Non è che porta sfiga è che ha fatto scelte sbagliate e ora ha paura. Vorrebbe uscire dall'impasse ma non riesce a muovere un dito per farlo: un circolo vizioso che la blocca
Visualizzazione Stampabile
Scusa, la sfiga che cavolo c'entra? Stai male quando fai scelte sbagliate, la sfiga è un alibi per non fare, ma non sei tu che la porti, te la portano le scelte disgraziate che attui
E poi sono io a non ragionare... :facepalmi: Oltre al fatto che sei pure OT visto che il 3D non è sulla sfiga
@Rachel Walling
Sono solo parole.
Sono solo parole senza alcun significato.
Sono belle da leggere per poi ….ricominciare a pensare.
Andrea ha un lavoro, soldi per le bollette, forse non si preoccupa per i figli che non ha e forse la guerra non lo tocca più di tanto.
Comunque, non gli credo.
Chi scrive poesie pensa tanto, pensa all’ennesima potenza, pensa così tanto che non riesce a fermare i propri pensieri e poi soffre tanto perché non riuscirà a metterli sul foglio, pensa di giorno e anche di notte, si sveglia di colpo per scrivere un verso sognato per paura di perderlo, si scava dentro, spesso soffre ripercorrendo il passato ( che non passa mai), si spreme la propria anima fino in fondo.
Parlo per esperienza personale e non solo.
Mi ricordo benissimo i miei pensieri, erano come i fiumi in piena, non potevo fermarli, si fermavano ( si fa per dire ) solo quando erano già sul foglio.
Ho conosciuto un poeta famoso, mi ha regalato un suo per fare pace, perché ha agito in modo sbagliato ( esagerato ) in una nostra conversazione.
Se lui non avesse pensato ( sofferto ) così tanto, non avrebbe potuto scrivere quelle poesie meravigliose, così vere, pure e così sofferte.
I poeti pensano, anche gli ingegneri pensano, tutti noi pensiamo, anche tu, Rachel, pensi, specialmente se hai un problema.
Ciò è inevitabile.
Ma poi, come fa uno ( Andrea) affetto da ansia a consigliare a non pensare?
L'unica vera sfiga è che Mary Ann anzichè darsi da fare per risolvere si ferma e aspetta... La Bella Addormentata aspetta il bacio del principe, spera che Lui la porti nel suo Castello meraviglioso zeppo di ricchezze, ma fino a che aspetterà... Farà la fame!
Il nostro amico polemico voleva attaccare me ma mi sa che ora si attacca e tira forte. Stessa sorte per Mary Ann se non si dà da fare: volevo aiutarla ma vedo che non merita, quindi ora si rimbocca le maniche e lavora anzichè stare a piangere sul forum
Altre soluzioni non ci sono, e lasciate stare la sfiga :snob:
Saluti :)
Mi stupisco anche delle russe.
C’è guerra, ma alcune pensano alla manicure, capelli, viaggi.
Io sono così preoccupata per la situazione, ma loro sembrano tranquille.
O forse è una tattica, la loro?
Fanno le cose di prima per avere una parvenza di normalità.
@FrancoAntonio
In Russia. Leggo un forum russo, ci sono discussioni su varie tematiche.