E perche' dovrei dire una cazzata? nel 2020 l'Ucraina non era mica pericolosa, era un posto abbastanza alla moda e c'era pure una compagnia aerea low cost Sky up per andarci, Lviv Odessa e Kiev non erano mica il Donbass
Visualizzazione Stampabile
1SBER6 000-0007126520 FLIGHT DETAILS XXXXXXXXX / MRS YA6626428 Carrier Flight Departure Arrival PQ811 L2 BASIC 09.05.2020 17:30 LWO (UA) LVIV 09.05.2020 19:20 BVA (FR) PARIS/BEAUVAIS SKYUP AIRLINES DURATION: 2H. 50MIN. BAGGAGE: NO PAYMENT DETAILS FARE: 68 USD
ITINERARY RECIEPT 1SBER6 000-0007126521 FLIGHT DETAILS XXXXXXXXX / MR YB3352506 Carrier Flight Departure Arrival PQ811 L2 BASIC 09.05.2020 17:30 LWO (UA) LVIV 09.05.2020 19:20 BVA (FR) PARIS/BEAUVAIS SKYUP AIRLINES DURATION: 2H. 50MIN. BAGGAGE: NO PAYMENT DETAILS FARE: 68 USD
questa la mia richiesta di rimborso (mai ricevuto) per 68+68 USD per me e mia moglie alla compagnia aerea SKYUP da Lviv a Parigi per un viaggio mai fatto (per ovvi motivi di covid) il 9 maggio 2020
questa la risposta di Sky Up, un voucher per il 120% del valore del volo cancellato ma che per ovvi motivi di covid e ora di guerra non useremo
Ваш промокод
Добрий день, XXXXX
Замість повернення коштів за скасований рейс ви вибрали можливість отримати промокод на 120% від суми вашого бронювання.
Промокод буде дійсним протягом одного року від дати першого вильоту у скасованому бронюванні.
Промокод: XXXXXXXX
Ваші SkyUp Airlines!
il volo d'andata invece (Wizzair) fu rimborsato
Civilité Prénom Nom Itinéraire Bagages à main Bagage enregistré Siège
MR XXXXXX BVA-KIV 1/40x30x20
1/55x40x23 0 -
MS XXXXXXX BVA-KIV 1/40x30x20
1/55x40x23 0 -
Informations sur le vol
ALLER Numéro de vol : W6 6914
Part de : Arrive à :
Paris Beauvais (BVA) Chișinău (KIV)
01/05/2020 07:45 01/05/2020 11:50
Dear Mr. XXXXXXXX,
Thank you for the response.
With regard to your inquiry, we would like to inform yo that the cash refund was requested for reservation SDEFKJ. Due to this, the amount of 113.98 EUR for booking SDEFKJ was sent to the card which was used for payment (MasterCard .... - ) on the 13th of July 2020
Please inform us in response letter if you haven't received the refund amount and we will check the transaction details from our side.
If you have any further queries, please do not hesitate to contact us.
Wizz Air wishes you a lovely day.
Kind regards,
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT | Wizz Air Hungary Ltd. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
Ovviamente ho cancellato i nomi ma @Traiano li conosce benissimo
Sono un bugiardo che non voleva assolutamente andare in Ucraina, era solo per farmi bello....
per me tra un paio di mesi non sarà per niente come prima.
bisogna essere pazzi per crederlo.
la faccenda sarà lunga, e alla fine a smenarci sarà la dirigenza russa.
spero solo che non si passi ad un coinvolgimento militare maggiore perchè si rischia sul serio di fare kabum e non mi sembra il caso di crepare per le mire del presidente dittatore russo che vuole fare la superpotenza mondiale senza averne i mezzi.
delle colpe dell'amministrazione ucraina e dei 14.000 morti del Dobass a voi politically correct sembra non fregare niente
avete una capacità a tirare a testa bassa contro la Russia, ma ammettere le colpe dell'Ucraina in mano a dei dilettanti non una parola
Io capisco invidiare utenti top come me, però se invidi anche gente come @Traiano, @don Peppe o @Kavalerists stai messa male, gioia mia
io non vado in vacanza in un paese nazista che fa la guerra di sterminio contro parte della sua popolazione ritenuta etnicamente inferiore.
dovresti vergognarti di aver finanziato il regime nazista ucraino che combatte una guerra feroce da ben 8 anni come continuate a dirci voi putiniani da almeno un mesetto, e cioè da quando gli americani hanno avvisato che l'invasione era già decisa mentre voi negavate parlando di "paranoia" e "semplici esercitazioni" (inutile cercare le discussioni di inizio febbraio).
quando eri in vacanza in ucraina ti sei preoccupato molto dello sterminio dei russofoni del donbass?
in vacanza alla fine non ci sono andato perchè c'era il covid, ma poco importa, so distinguere tra compagnie aeree private e un governo di incapaci, e poi allora ancora si sperava in un accordo con Putin, Zelensky in fondo è un russofono doveva capire i russi che si sentivano discriminati a casa loro dall'obbligo dell'uso dell'ucraino quando fino ad allora andava bene il russo, posso capire che un giovane impari rapidamente una lingua quasi identica, ma non un anziano
Comunque non confondo mai i miei viaggi con la politica, vorrei tanto andare in Nord Corea o a Cuba ma mica appoggio quei regimi