Il pessimismo![]()

Il pessimismo![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Boh? Mi sono perso anch'io
P.S. mi sto allenando in ditta... zero aerobica, tantissime trazioni alla sbarra e due manubri da 40 kg l'uno con cui faccio praticamente tutto... fra un mesetto inizierò la dieta e a correre un po' per togliere quella decina/quindicina di chili in vista dell'estate... adesso stazzo intorno al quintale e mezzo.... decisamente troppo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io in giardino ho un coniglio (uno?) che me lo sta devastando. ormai si fa avvicinare fino a 3 metri.
non sloggia perchè i miei figli gli danno il pane secco. a volte esce di giorno, ma in genere passeggia la sera e all'alba. è da un po' che non si fa vivo, o è finito nella polenta dei mei vicini o è in letargo (???).

Si, volevo proprio dirtelo! Ok i muscoli, ma meno pancetta! Invece io dal primo LD sto seguendo un'istruttrice di aerobica con le lezioni on line, mi diverte ed è una ragazza normale che non parla portoghese o serbocroato (girano le tizie più strane che spacciano baccanali per lezioni ginniche).

Paesi per condurre una vita attiva:
Australia, Canada, Nuova Zelanda, USA (quest'ultima in forse).
Paesi per vivere felicissimi, e da gran signori con almeno 3,000 euro al mese:
Thailand, Malaysia, Vietnam, Indonesia (solo la parte indu).
*vedo un altro thread di successo aperto da mary ann.
**chi e' @mary ann?
***quella che ha fatto milioni con youtube e tik tok.
****please, no post invidiosi, il mio si riferisce al 2023 o 2024![]()

e perché non lo apri? non è mica una roba fuori dal mondo quella che hai detto.
a parte considerare rivoluzionario Capanna: ai tempi era l'archetipo dello stalinista da guerra di Spagna, quello che ammazzava più anarchici che franchisti e se ne vantava anche.

Non è mica facile trasferirsi in quei paesi. Nemmeno lavoro si trova facilmente.
Senti, qui c’è gente che 3000 al mese non li vede neanche col binocolo.
Ma poi, secondo te c’è tanta gente che vuole andare a vivere in Vietnam o in Malaysia? Per fare che?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”