Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 533

Discussione: Vi invidio...

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,878
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Vi invidio...

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si, volevo proprio dirtelo! Ok i muscoli, ma meno pancetta! Invece io dal primo LD sto seguendo un'istruttrice di aerobica con le lezioni on line, mi diverte ed è una ragazza normale che non parla portoghese o serbocroato (girano le tizie più strane che spacciano baccanali per lezioni ginniche).
    Non mi ci vedo proprio a fare aerobica... una Farrah Fawcett da 150 chili sarebbe inguardabile.

...di solito quindici chili li smaltisco abbastanza velocemente, il "metodo" è più o meno sempre lo stesso: tolgo i carboidrati alla sera, vado a correre (una mezz'oretta al giorno) alla mattina prestissimo prima di fare colazione e faccio lo sparring alla Patty due o tre volte alla settimana in giardino o in palestra (quando riapriranno), sia con i "pao" (colpitori) sia lasciandomi usare come saccone da allenamento, metto i guantoni e i parastinchi, ma i cazzotti e i calcioni li becco sempre e solo io... dieci minuti di botte e sono lesso come un raviolo al vapore.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

...beh... sì... in un certo senso potrei farle anche qui... servirebbe davvero quel tipo di pulizia.... ma ormai ho scelto la strada dello sterminio di insetti e bestie brutte e mi sono civilizzato.

P.S: ho editato il post precedente... nella foto imbraccio una bella "ramazza"
    sì, vabbè, ma il contesto è abbastanza chiaro, poi la pulizia dei parassiti è un attività molto meritoria. e se mi sterminassi la mosca dell'ulivo ...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Non mi ci vedo proprio a fare aerobica... una Farrah Fawcett da 150 chili sarebbe inguardabile.

...di solito quindici chili li smaltisco abbastanza velocemente, il "metodo" è più o meno sempre lo stesso: tolgo i carboidrati alla sera, vado a correre (una mezz'oretta al giorno) alla mattina prestissimo prima di fare colazione e faccio lo sparring alla Patty due o tre volte alla settimana in giardino o in palestra (quando riapriranno), sia con i "pao" (colpitori) sia lasciandomi usare come saccone da allenamento, metto i guantoni e i parastinchi, ma i cazzotti e i calcioni li becco sempre e solo io... dieci minuti di botte e sono lesso come un raviolo al vapore.
    pensa se ti mettessi pure lo scaldamuscoli giallo canarino ...

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,878
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e perché non lo apri? non è mica una roba fuori dal mondo quella che hai detto.
    a parte considerare rivoluzionario Capanna: ai tempi era l'archetipo dello stalinista da guerra di Spagna, quello che ammazzava più anarchici che franchisti e se ne vantava anche.
    Guarda... ultimamente la dicotomia antitetica "rivoluzionari" vs "reazionari" può essere analizzata solo nei fumosi falansteri della filosofia politica... ma non ha più molto senso... oggi c'è solo il popolo e i suoi nemici... ovvero i potentati economici transnazionali, i finanzieri "apolidi" e i banksters.
    C'è chi sta con il popolo e chi sta con gli altri... destra, sinistra, rivoluzionari, fascisti, comunisti, reazionari, ecc... sono tutte categorie superate, desuete, ammuffite... hanno senso solo per far scannare la gente mentre il "dominus" (ovvero le categorie sopra descritte) se la ride di gran gusto e accumula ricchezza.
    Poi esiste lo stile di vita, la visione del mondo, la Weltanschauung di ognuno... ecco... quella è profondamente legata ad una visione politica, ma ormai - politicamente - non ha alcun peso.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non mi ci vedo proprio a fare aerobica... una Farrah Fawcett da 150 chili sarebbe inguardabile.

Che sistema cruento! Ma prima di iniziare a correre perdi qualche chilo o ti rovini le ginocchia!

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,878
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Che sistema cruento! Ma prima di iniziare a correre perdi qualche chilo o ti rovini le ginocchia!
    Le ginocchia... uomini grossi come buoi hanno provato a rompermele per anni sui campi da football... ma a parte un paio di operazioni al menisco sx in artroscopia (piccole "ripuliture") le mie ginocchia stanno benissimo, riesco ancora a fare squat pesanti (non pesantissimi come una volta, ma comunque con un bel pesone) anche se metto sempre le fasce.
    Per quanto riguarda la corsa... cerco di correre il meno possibile sull'asfalto... vado in un parco vicino a casa e corro sull'erba, quel parco lo tengono sempre molto curato e alla mattina prestissimo non c'è mai nessuno... beh... ogni tanto c'è qualche ubriaco o qualche tossico mezzo rimbambito che cerca di ripigliarsi... mi fanno un po' schifo, ma non mi hanno mai dato fastidio.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Le ginocchia... uomini grossi come buoi hanno provato a rompermele per anni sui campi da football... ma a parte un paio di operazioni al menisco sx in artroscopia (piccole "ripuliture") le mie ginocchia stanno benissimo, riesco ancora a fare squat pesanti (non pesantissimi come una volta, ma comunque con un bel pesone) anche se metto sempre le fasce.
    Per quanto riguarda la corsa... cerco di correre il meno possibile sull'asfalto... vado in un parco vicino a casa e corro sull'erba, quel parco lo tengono sempre molto curato e alla mattina prestissimo non c'è mai nessuno... beh... ogni tanto c'è qualche ubriaco o qualche tossico mezzo rimbambito che cerca di ripigliarsi... mi fanno un po' schifo, ma non mi hanno mai dato fastidio.
    Allora il titolo del 3d si riferisce alle tue invidiabili ginocchia!

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io dopo l'ultima distorsione al ginocchio ho fatto la tac e o scoperto che ho una malformazione. ho dovuto aspettare i 45 anni per accorgermene, prima distorsione a 17 sulla neve, poi altre negli anni, una dolorosissima giocando a basket con gli amici (mentre saltavo uno mi ha pestato un piede, io sono salito, la gamba dal ginocchio in giù è rimasta a terra), un'altra saltando giù da un masso su una scogliera, l'ultima correndo in discesa su un sentiero per prendere un elicottero carico come un ciuco, zaino sulla schiena, valigia GPS in una mano, mentre telefonavo con l'altra (sempre figure da pirla). praticamente la rotula scorre tra due binari, e a me in un lato me ne manca uno. mi hanno detto che devo perdere peso piuttosto che farmi operare ma sono troppo pigro. brutto invecchiare...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è mica facile trasferirsi in quei paesi. Nemmeno lavoro si trova facilmente.

Senti, qui c’è gente che 3000 al mese non li vede neanche col binocolo.

Ma poi, secondo te c’è tanta gente che vuole andare a vivere in Vietnam o in Malaysia? Per fare che?
    Per vivere godendosi la vita senza dover lavorare per questo. Gente con 3,000 euro al mese, ma ci vivi bene anche dai 1,500 in su, c'e' ne tanta, diciamo mezzo miliardo.
    E 30,000-40,000*** mila all'anno scelgono di andare a vivere nei Paesi che ho elencato (aggiungo Cambodia, Laos, Myanmar e Philippines).

*trasferirsi e' facilissimo, a meno che non sei appena uscito da prigione.

Migration to Thailand has intensified since the previous report in 2014. Based on data from a range of sources, the report estimates that Thailand now hosts approximately 4.9 million
    non-Thai residents, a substantial increase from 3.7 million in 2014. Che siano tutti idioti?

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,619
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Restate In topic, grazie
    Restando in argomento , si può chiosare che:
    l' invidia è più facile esercitarla ( ed ottenerne i vantaggi di esercizio ), se si ha una rete sociale consolidata che legittimi, giustifichi, o faccia passare sotto normalitá gli atti da questa.

Alcune volte ci risulta intollerabile che una persona reputata sfigata abbia un poco di fortuna, per cui la si insidia distrattamente come azione insita nei normali conflitti sociali..

Il brutto è che questi poveri stronzi, tra cui ogni tanto mi ci annovero quando il catorcio somatizza al posto mio, si permettono di avere brutti pensieri.....sti rosiconi!
    Io , però , non faccio testo in quanto bestemmio e non tramo ne ordisco.

Pagina 23 di 54 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima