...istituire una specie di lotteria?
Vorrei vincere qualcosa.
Non credo di essere l’unica.


...istituire una specie di lotteria?
Vorrei vincere qualcosa.
Non credo di essere l’unica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


e chi li mette i sghei?




No, non si può. Fateglielo sapere perché io sono in ignore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Per mera curiosità (e per colmare l'ignoranza): è il Monopolio che lo impedisce?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Dario dice che non si puo'


vanno dichiarate, non si possono far girare soldi cosi.
mica facciamo beneficienza qui
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Dario, se non la lotteria non è che si potrebbero organizzare un torneo di golf in primavera e un cineforum e un ciclo di conferenze a tema archeologico in inverno? Anche un corso di cucina se possibile, con i forumisti in videochat dalle proprie cucine. Se mi attaccate anche qualche bottone mi farebbe proprio comodo! Fate lavori di cucito?


Inoltre serve una autorizzazione, non so se dai Monopoli o da chi @Troller. Si potrebbe fare una tombola ma senza soldi in giro.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.