carE, sono stanca di vedere gente con pochi like e altri con tanti allora ho deciso che da domani nessuno dovrà averne più
così siamo tutti uguali e sarà la fine del capitalismo dell'ego delle sciantose![]()


carE, sono stanca di vedere gente con pochi like e altri con tanti allora ho deciso che da domani nessuno dovrà averne più
così siamo tutti uguali e sarà la fine del capitalismo dell'ego delle sciantose![]()


Quanto sei bkkn lulz
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)






Il forum senza like è triste![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Lanciamo una petiizione
Incateniamoci al Fondoscala
Facciamo sciopero di scrittura
Rincorriamo @trash con un forcone
Insomma, facciamo qualcosa! Senza likes, che vita è?![]()

