Re: Stasera a otto mezzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ci mettono sempre una "marchétta"; un libro, un film, una tournee, etc.
C'è sempre un qualcuno che "testimonia" qualcosa.
Quindi?
Bocchino, che non presenta niente ma che, ORMAI, fa parte dell'arredo non l'hai notato? ... :facepalmi:
Non bastava la riesumazione del cloni/troll; la nuova frontiera è la riesumazione dei thread boomerang ... :29236350:
La Gruber ogni sera vuole dimostrare che il mondo intero è contro la Meloni e contro il governo: gli intellettuali, gli attori, gli artisti, i giornalisti, gli scrittori, i filosofi e le persone colte e che non esiste una cultura di destra, come se il fatto che la stragrande maggioranza di artisti e intellettuali, giornalisti sono di sinistra questo impedirebbe alla destra di governare
hanno naturalmente deriso uno come Sangiuliano, che pero' quando era direttore alla Rai era considerato valido
Biosognerebbe far capire alla Gruber che la Cultura, l'Arte, il Cinema, la Musica non sono di sinistra o di destra, lo sono gli artisti nelle loro convinzioni personali ma non cio' che producono
Citazione:
MrBojangles
Ci mettono sempre una "marchétta"; un libro, un film, una tournee, etc.
C'è sempre un qualcuno che "testimonia" qualcosa.
Quindi?
Bocchino, che non presenta niente ma che, ORMAI, fa parte dell'arredo non l'hai notato? ... :facepalmi:
Non bastava la riesumazione del cloni/troll; la nuova frontiera è la riesumazione dei thread boomerang ... :29236350:
si ho notato Bocchino non parla mai, non so neanche a che titolo partecipa
Citazione:
FrancoAntonio
Forse costa meno di un soprammobile.
Citazione:
FrancoAntonio
Credo che la sua "mission" sia la stessa che hai tu in questo forum.
Però, per certo, lui ha il suo bel tornaconto.
Il tuo qual è?
Citazione:
FrancoAntonio
Veramente parla di continuo, la sua funzione principale è rompere i coglioni agli altri interrompendo di continuo, poi fa gne gne se quando parla lui qualcuno osa dire ba.
In quanto alla Francini ha sempre tirato a destra, nessuna novità. Dicendo che Meloni razzola non le ha fatto certo un complimento, per chi vuole capire.