Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,187
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Puglia, sponsor a scuola: per chi pagherà 70 euro il nome su banco e sedia

    Barletta - Pubblicità a scuola per diminuire l’impegno finanziario a carico dell’ente. Al costo di 69,80 euro (Iva esclusa) la neocostituita Provincia di Barletta, Andria e Trani ha messo a disposizione di sponsor privati le suppellettili delle sue scuole. In cambio del denaro le aziende potranno pubblicizzare la propria attività su una placca sistemata sugli arredi. Il bando è stato pubblicato sul sito della Provincia e scade il prossimo 30 novembre.

    Lo sponsor in classe "E' una idea che abbiamo valutato dal punto di vista tecnico-giuridico e l’abbiamo ritenuta fattibile. Esistevano tutte le condizioni perchè questo potesse avvenire». L’assessore provinciale Bat all’Istruzione, Pompeo Camero, ha avuto l’idea di cercare gli sponsor per le 53 scuole secondarie della provincia. Camero è rappresentante della lista di centrodestra La Puglia prima di tutti. "Ci è sembrato opportuno - spiega all’Ansa - in una fase in cui stavamo valutando un pò tutte le richieste che ci erano arrivate da parte dei dirigenti scolastici i quali, nel frattempo, avevano i nuovi dati relativi alle iscrizioni delle prime classi. Sono state queste a mandarci un pò fuori programmazione. Così, ci siamo dovuti inventare qualcosa e attraverso il pubblico incanto siamo arrivati a definire il costo di banchi e sedie". Riguardo alla fattibilità dell’iniziativa, Camero precisa che "è una idea compatibile con la pubblica amministrazione in una visione moderna della stessa. Sicuramente non ci saranno controindicazioni". "Piuttosto - insiste - non deve passare in secondo piano l’attenzione che noi tutti dobbiamo alla scuola. Dovremmo rimetterla al centro degli interessi della nostra società. La scuola non è un incidente di percorso per le famiglie e deve poterle coinvolgere in modo diretto. E quale occasione migliore di potersi sponsorizzare un banco? Ma in questa fase ci rivolgiamo alle aziende"". Sono un padre anche io e spero di lasciare il segno alle nuove generazioni. Rispetto a loro - conclude - mi ritengo fortunato perchè mi sono collocato bene e ho avuto una scuola accettabile. Qui c’è il rischio serissimo che il piano dell’offerta formativa possa degradare proprio perchè i soldi sono sempre di meno in tutta la filiera della pubblica amministrazione, quindi nella pubblica istruzione".


    Puglia, sponsor a scuola: per chi pagherà 70 euro il nome su banco e sedia - Interni - ilGiornale.it del 05-10-2010


    io, mi chiedo solamente: ma se sta cosa l'avessero proposta a verese, piuttosto che a verona, o a mantova????
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Non per nulla la BAT è la provincia piu' pidiellizzata della Regione con il suo presidente, Ventola, PDL - DOC.

    Evidentemente il Giornale voleva giocare sul nome Vendola - Ventola iaociao:
    "Il PDL prenderà il 45%"

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,187
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    Non per nulla la BAT è la provincia piu' pidiellizzata della Regione con il suo presidente, Ventola, PDL - DOC.

    Evidentemente il Giornale voleva giocare sul nome Vendola - Ventola iaociao:
    si ,certo buon uomo.... la palla e' rotonda, e il fuoco scotta....

    e con la mia domanda, il tuo commento, c'entra per....?.....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Il mio post serve per dimostrare che tutte le fregnacce vengono fatte dal pdl. iaociao:
    Il thread è inoltre non veritiero, dovrebbe essere "BAT - La provincia lancia un bando per la pubblicità nelle scuole". La "PUGLIA" non centra nulla.
    Ultima modifica di cyber81; 06-10-10 alle 09:59
    "Il PDL prenderà il 45%"

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Ovviamente non è che la colpa sia di chi ha tagliato i fondi alla scuola (Governo)... Noooo, la colpa è di Vendola.

    Logica padana :sofico:

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,187
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è che la colpa sia di chi ha tagliato i fondi alla scuola (Governo)... Noooo, la colpa è di Vendola.

    Logica padana :sofico:
    ahh, tu sei quello che e' appena andato a piangere dalla mamma per il calcetto nel culo??

    cmq, si, e' un buon ragionamento!!!! se la scuola a barletta avesse avuto 20-30 professori in piu' da stipendiare, non ci sarebbe stato bisogno di trovare gli sponsor....

    cioe', il ragionamento fila!!! ehhhh!!! repapelle:
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non è che la colpa sia di chi ha tagliato i fondi alla scuola (Governo)... Noooo, la colpa è di Vendola.

    Logica padana :sofico:
    Il Presidente della BAT , PDL DOC si chiama VENTOLA. NON Vendola.
    Mi sapete dire che centra la Regione con l'istruzione? E' un bando provinciale, fatto da una provincia pidiellina.
    Il Giornale come al solito mira a fare confusione.
    "Il PDL prenderà il 45%"

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,187
     Likes dati
    9,164
     Like avuti
    19,393
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    Il mio post serve per dimostrare che tutte le fregnacce vengono fatte dal pdl. iaociao:
    Il thread è inoltre non veritiero, dovrebbe essere "BAT - La provincia lancia un bando per la pubblicità nelle scuole". La "PUGLIA" non centra nulla.

    eh bhe!! chiaro!! le cose serie le fate solo voi!:gluglu:

    ad esempio, avreste assunto 40 professori in piu', e 35 bidelli....repapelle:
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ahh, tu sei quello che e' appena andato a piangere dalla mamma per il calcetto nel culo??
    Naaaa, mi ha detto che essendo mia madre non se la sente di esercitare violenza su di me.. Ma ha detto: "chiamiamo blacksheep, e poi te li darà lui"

    Ti aspetto :giagia:

    Il Presidente della BAT , PDL DOC si chiama VENTOLA. NON Vendola.
    Mi sapete dire che centra la Regione con l'istruzione? E' un bando provinciale, fatto da una provincia pidiellina.
    Il Giornale come al solito mira a fare confusione.
    Nulla, ovviamente. Sai che scoperta
    Ultima modifica di hidetoshi777; 06-10-10 alle 10:04

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PUGLIA:sponsor nelle scuole!!!!

    Bando - Provincia BAT
    Provincia Bat - PDL
    Presidente BAT - VenTola, PDL
    Compentenza: Istruzione - Gelmini

    La disinformazione la lasciamo al Giornale.
    "Il PDL prenderà il 45%"

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-12, 20:14
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-12, 13:21
  3. Vi ricordate dei vostri compagni di banco a scuola?
    Di MiLeSsA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 14:39
  4. 180.000 Euro per l'avviso pubblico a Berlusconi. Chi li pagherà?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-07-05, 00:05
  5. Dà del terrone al vicino: pagherà 6 mila euro
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 03:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito