Alcuni mi piacciono tanto, come se mi trasmettessero/dicessero qualcosa, gli altri invece non mi dicono nulla o li trovo addirittura brutti.


Alcuni mi piacciono tanto, come se mi trasmettessero/dicessero qualcosa, gli altri invece non mi dicono nulla o li trovo addirittura brutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il mio N° preferito? 29![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


ci sono persone che li associano agli altri sensi automaticamente
Sinestesia (psicologia) - Wikipedia
comunque penso di gradire di più il numero 8, è confortante.
il 7 credo sia quello che mi piace meno
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Mi piacciono questi numeri:
1, 3, 4, 5, 9, 10, 11, 12, 14, 16, 19, 20, 21, 23, 24, 27, 28, 30, 31, 32, 33, 40, 41, 46, 47, 48, 55, 56, 57, 59, 64, 66, 67, 68, 72, 76, 77, 80, 81, 84, 85, 90, 91, 93, 94, 95, 99.
Negli anni ho rivalutato 7, 8, 17, 75, 88.
Tutti gli alti numeri non mi dicono granché.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”