Sappiamo che questa strana ed ingrata nazione ha la memoria corta e dimentica troppo velocemente chi ha disonorato la Politica (molti, troppi) e chi, come Voi signor Presidente, si è comportato in maniera coraggiosa, degna ed esemplare nel gestire con serietà e impegno la più grave emergenza che l'Italia abbia attraversato negli ultimi 75 anni.
Oggi, nel momento in cui dovrete necessariamente passare le consegne, vogliate accettare il mio sincero e sentito ringraziamento per quanto avete fatto e i migliori auguri per quanto, se vorrete, fare ancora in futuro per il bene della Nazione.
Grazie.
Kobra (Democritico)




Rispondi Citando
