Re: Ieri grande Amici su La7
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Non solo la pandemia non esiste, ma ho dimenticato di aggiungere anche l'ammonimento di Amici riguardo i tamponi, che in pratica sono quasi tutti falsati.
Ma a cosa servono i tamponi se la pandemia non c'è?
Citazione:
Sheldon Cooper
Metti sulla bilancia quanto possono guadagnare le industrie farmaceutiche con i vaccini e la perdita del PIL a livello mondiale per un lockdown di due anni...
Ah, senza contare l'effetto collaterale di milioni di morti. In questo caso è la lobby delle Previdenze Mondiali a guadagnarne?
Guarda che alle Case Farmaceutiche del PIL non frega un tubo!
Citazione:
Malandrina
Perché dice quello che Salve vuole sentirsi dire, anche se è una cazzata al di là dell'umano.
ho visto quel medico di base da giletti la prima che fu ospitato. E' indubbiamente un deficiente solo per i modi.
Rimane il fatto che ha sollevato certi dubbi che andrebbero smentiti con minimo di dati tabelle e numeri, non con un semplice "lei è un deficiente" anche se questo è, ripeto, vero...
Citazione:
anguilla
Infatti me lo chiedo anch'io, i tamponi non servono a un beneamato tubo, pensa che se ti mangi tipo kiwi o banane prima di fare il tampone, l'esito verrà positivo anche se magari sei sano come un pesce.
Pensa che affidabilità possono avere 'sti tamponi su cui si basa tutta la contabilità mass-mediatica dei "contagiati" di ogni santo giorno, se basta mangiare un po' di frutta per falsarli.
Citazione:
Iside
Al resto del mondo si. E siccome è il resto del mondo che ne paga le conseguenze in termini economici e di vittime il discorso non torna.
A meno di non voler pensare che i CEO di Pfizer e Moderna abbiano più potere di Trump/Biden, Putin, Merkel e Macron..
Citazione:
amaryllide
Amici non è un virologo, è un medico di base (cioè un medico che di ricerca e di quello che succede negli ospedali ne sa meno di zero, come Armonica).
Amici andrebbe radiato dall'album dei medici. E Giletti da quello dei giornalisti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sheldon Cooper
Il resto del mondo della Medicina invece non ha argomenti convincenti?
Non per i negazionisti con QI negativo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
salve
Il tuo articolo è interessantissimo.
I vaccini della Lorenzin sono stati la prova generale di quello che avviene adesso. Io considero costei una persona ripugnante, una ex di Forza Italia che guarda caso si è svenduta al PD.
Mi fa profondamente piacere che tu abbia capito ciò che scrivo..
Citazione:
Iside
Non frega del Pil nazionale, ma del PIL sottratto! Eeh..!
Citazione:
anguilla
La pandemia c'è.. sono falsati invece altri dati e soprattutto essa, è strumento come per L Austerity, Europact, Fiscal compact, Spending review, di contrazione strumentale dell' economia, per accelerare taluni fenomeni di indebitamento economico i quali sortiranno più rapide ed agevoli transazioni per cessioni di ulteriore sovranità in cambio di credito economico alla disgustante bestia selvaggia, l Euro-Setta!
Le euro-banche usano il crick (pandemia) per accelerare la truffa alle nazioni europee.