Risultati da 1 a 3 di 3
    Maestro
     Likes dati
    35,630
     Like avuti
    39,092
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Doping, assolto in tribunale Schwazer.Doping, assolto in tribunale Schwazer.

Doping, assolto in tribunale Schwazer. Per i giudici «non ha commesso il fatto». Accuse di opacità a Iaaf e Wada - Video

Il legale del marciatore: "Una grande soddisfazione"

"Archivazione per non aver commesso il fatto". Cosi' il Tribunale di Bolzano pone fine al processo di primo grado per doping ad Alex Schwazer.

Il giudice ha accolto la richiesta del pm contestandone la tesi di "opacità" da parte di Iaaf e Wada nelle analisi che portarano alla positivita' e alla squalifica del marciatore, e rilancia dure accuse contro le due associazioni. Il giudice ritiene "accertato con altro grado di credibilità" che i campioni di urina nel 2016 furono alterati per far risultare l'atleta positivo.

Alex Schwazer ha appreso la notizia dell'archiviazione dell'inchiesta doping mentre si stava allenando. Lo racconta il suo legale Gerhard Brandstaetter, "il giudice ha approfondito la questione in maniera straordinaria. La soddisfazione ovviamente è grande, perché abbiamo lottato anni per questo". Al più presto Schwazer si attiverà a livello di giustizia civile, ma anche sportiva per una revoca della squalifica. "Motivazioni di questa portata di un giudice penale di certo vanno prese in considerazione", sottolinea Brandstaetter.
    Doping, assolto in tribunale Alex Schwazer <<Non ha commesso il fattoi>> | l'Adige.it

me è normale che ieef e wada possano rovinare impunemente carriera, vita e reputazine di un grande atleta?

schwazer deve essere lautamente risarcito, e questa gallina invece deve rimangiarsi ciò che ha vomitato e chiedere scusa

Federica Pellegrini, quando disse di Alex Schwazer: "Radiatelo". Ora che è stato svelato il complotto, che fa?
    Federica Pellegrini, quando disse di Alex Schwazer: "Radiatelo". Ora che e stato svelato il complotto, che fa? – Libero Quotidiano
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,953
    Mentioned
    288 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Doping, assolto in tribunale Schwazer.Doping, assolto in tribunale Schwazer.

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    Doping, assolto in tribunale Alex Schwazer <<Non ha commesso il fattoi>> | l'Adige.it

me è normale che ieef e wada possano rovinare impunemente carriera, vita e reputazine di un grande atleta? questi sono dei criminali

scwazer eve essere risarcito, e questa gellina deve rimangiarsi ciò che ha vomitato

Federica Pellegrini, quando disse di Alex Schwazer: "Radiatelo". Ora che e stato svelato il complotto, che fa? – Libero Quotidiano

La prima domanda che mi pongo invece riguarda la giustizia italiana:

La confessione di Alex Schwazer: «La prima siringa a casa di Carolina»

«Quando ho deciso di fare questa cosa non avevo più paura di niente - risponde Schwazer - La prima siringa? Nell'appartamento di Carolina (Kostner, ndr) in Germania, ho aspettato che lei andasse ad allenarsi e mi sono fatto la prima iniezione di Epo».

La confessione di Alex Schwazer: <<La prima siringa a casa di Carolina>>
    Lo stupido che sa di esserlo

Maestro
     Likes dati
    35,630
     Like avuti
    39,092
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Doping, assolto in tribunale Schwazer.Doping, assolto in tribunale Schwazer.

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    La prima domanda che mi pongo invece riguarda la giustizia italiana:

La confessione di Alex Schwazer: «La prima siringa a casa di Carolina»

«Quando ho deciso di fare questa cosa non avevo più paura di niente - risponde Schwazer - La prima siringa? Nell'appartamento di Carolina (Kostner, ndr) in Germania, ho aspettato che lei andasse ad allenarsi e mi sono fatto la prima iniezione di Epo».

La confessione di Alex Schwazer: <<La prima siringa a casa di Carolina>>
    a pechino 2008 era pulito, questi hanno manomesso i campioni di urina, cose dell' atro mondo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti