User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90
  1. #81
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    [QUOTE=svicolone;1506170]
    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    DELIRIO PURO
    Questa in linguaggio medico si chiama ossessione.
    Ed è una cosa quanto mai perniciosa.
    Curati
    .




    detto da te à semplicemente comico
    Io non ho nessuna ossessione.
    A differnza tua e del tuo compagniuccio che i musulmani se li sogna anche la notte.
    sarà mica un desiderio represso.

    :sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  2. #82
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Non hanno tutti i torti.

  3. #83

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Classico argomento di chi non sa che dire.
    Anche perchè non mi risulta che in tutti i paesi musulmani venga praticata l'infibulazione.
    Pertanto dici cazzate come il tuo socio.
    Voler difendere i musulmani (cosa onorevole se vengono insultati secondo uno stereotipo generalizzato dovuto a fatti di cronaca come questo) non vuol dire nascondere o negare le oscenità che accadono in determinati paesi. Perchè l'infibulazione più che caratteristica della religione è propria dei credenti di questa in determinati paesi (primo su tutti la Somalia, dove la stragrande maggioranza delle donne viene mutilata).
    E' una pratica abominevole, frequentemente fatta su bambine che crea alle donne infezioni e dolori che si protraggono per tutta la vita (pensa che al momento del parte la cicatrizzazione delle grandi labbra subisce una sorta di strappo: è un dolore insopportabile per le donne non infibulate, figurati per loro!) e viene fatto illegalmente anche in Europa.
    Non nascondiamoci dietro a un dito: se il chador o il niqab possono essere aspetti culturali accettabili là dove accettati dalla donna, l'infibulazione non è altro che una pratica tribale e incivile di cui si dovrebbe parlare.
    brotip #1058 open your mind before you open your mouth

  4. #84
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Voler difendere i musulmani (cosa onorevole se vengono insultati secondo uno stereotipo generalizzato dovuto a fatti di cronaca come questo) non vuol dire nascondere o negare le oscenità che accadono in determinati paesi
    Infatti è per questo che Israele fa bene ad occupare e civilizzare i territori di quei barbari. :giagia:

  5. #85

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Infatti è per questo che Israele fa bene ad occupare e civilizzare i territori di quei barbari. :giagia:
    Israele è un discorso aldilà di "ebrei" e "musulmani". E' un discorso territoriale che ha radici ben più profonde e non vedo come si possa tirarlo fuori davanti a questioni di questo tipo.
    brotip #1058 open your mind before you open your mouth

  6. #86
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Voler difendere i musulmani (cosa onorevole se vengono insultati secondo uno stereotipo generalizzato dovuto a fatti di cronaca come questo) non vuol dire nascondere o negare le oscenità che accadono in determinati paesi. Perchè l'infibulazione più che caratteristica della religione è propria dei credenti di questa in determinati paesi (primo su tutti la Somalia, dove la stragrande maggioranza delle donne viene mutilata).
    E' una pratica abominevole, frequentemente fatta su bambine che crea alle donne infezioni e dolori che si protraggono per tutta la vita (pensa che al momento del parte la cicatrizzazione delle grandi labbra subisce una sorta di strappo: è un dolore insopportabile per le donne non infibulate, figurati per loro!) e viene fatto illegalmente anche in Europa.
    Non nascondiamoci dietro a un dito: se il chador o il niqab possono essere aspetti culturali accettabili là dove accettati dalla donna, l'infibulazione non è altro che una pratica tribale e incivile di cui si dovrebbe parlare.

    Forse non ti è chiara una cosa.
    io non mi difendo mica dai musulmani.
    Mi difendo dalla stupidità.
    Che è cosa ugualmente dannosa.
    Accusare i musulmani, come categoria indistinta, di praticare le mutilazioni genitali è appunto una idiozia.
    E la cosa non vuol significare che si accettino le mutilazioni genitali.
    La cosa mi pare quanto mai ovvia.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  7. #87
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Infatti è per questo che Israele fa bene ad occupare e civilizzare i territori di quei barbari. :giagia:
    I circumcisori.
    A proposito di mutilazioni genitali.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  8. #88
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    E' un gesto di una gravità inaudita.Come in Olanda,prima di noi, la libertà occidentale come la conosciamo noi è a rischio.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  9. #89

    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    37
     Like avuti
    49
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiara una cosa.
    io non mi difendo mica dai musulmani.
    Mi difendo dalla stupidità.
    Che è cosa ugualmente dannosa.
    Accusare i musulmani, come categoria indistinta, di praticare le mutilazioni genitali è appunto una idiozia.
    E la cosa non vuol significare che si accettino le mutilazioni genitali.
    La cosa mi pare quanto mai ovvia.
    Ho precisato all'inizio del mio post come non volevo essere in alcun modo offensiva nei confronti dei musulmani, ma semplicemente sollevare un argomento che viene spesso ignorato a favore di disquisizioni più puramente ideologiche (burqa si, burqa no, ad esempio). Ho inoltre precisato anche che è una pratica più attaccata al territorio, che non alla religione in sè per sè.

    Non ho mai pensato che tu non "accettassi" l'infibulazione. Ho pensato piuttosto che tu l'abbia glissata al fine di sostenere con maggior prontezza le tue tesi che, anche se condivisibili, non meritano un tale sacrificio a mio parere. Tutto qua, non avevo intenzioni bellicose.
    brotip #1058 open your mind before you open your mouth

  10. #90
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Difende il no della figlia alle nozze combinate, il marito la ammazza

    Citazione Originariamente Scritto da Martyinthesky Visualizza Messaggio
    Ho precisato all'inizio del mio post come non volevo essere in alcun modo offensiva nei confronti dei musulmani, ma semplicemente sollevare un argomento che viene spesso ignorato a favore di disquisizioni più puramente ideologiche (burqa si, burqa no, ad esempio). Ho inoltre precisato anche che è una pratica più attaccata al territorio, che non alla religione in sè per sè.

    Non ho mai pensato che tu non "accettassi" l'infibulazione. Ho pensato piuttosto che tu l'abbia glissata al fine di sostenere con maggior prontezza le tue tesi che, anche se condivisibili, non meritano un tale sacrificio a mio parere. Tutto qua, non avevo intenzioni bellicose.
    Se ho glissato è perchè la cosa non aveva alcuna attinenza con la discussione.
    Era solo la solita provocazione del solito clone.
    Che spara idiozie solo per provocare, appunto.
    Tra l'altro questi "degni" detrattori dei musulmani nei fatti la pensano esattamente uguale ai peggiori fanatici islamici.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 458
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 00:09
  2. Messori: “Meglio ripristinare le nozze combinate”
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 15:45
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 16:12
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 19:44
  5. Anna Falchi difende il marito
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 00:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito