Re: La truffa dei decoder
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Forse era uno di quelli che voi, servi dei banchieri, avete contribuito a mandare sul lastrico.
"Voi servi dei banchieri"? Tu stai davvero male col cervello
Io in aggiunta vedo anche i canali della Svizzera Italiana grazie ad un tessera ufficiale cedutami da un parente in Svizzera, in aggiunta due in lingua francese e tedesca.
Citazione:
Seyen
Basta andare alle riunioni di partito del PCI, li ti davano la verità e ti istruivano per bene
Oppure bastava guardare Rai 3. :D
Adesso ci vedi pure il papa.
Citazione:
scomunista
Io in aggiunta vedo anche i canali della Svizzera Italiana grazie ad un tessera ufficiale cedutami da un parente in Svizzera, in aggiunta due in lingua francese e tedesca.
Che culo! :D
"l'imgombrante decoder" fa ridere,
una specie di cassa grande come la tv degli anni 70.
Strano che nessuno abbia gia' cominciato a partlare dei poveri anziani che non potranno piu' vedere "un posto al sole" perche' il governo cattivo li obbliga a comprare il decoder e con la miserabile pensione non possono...
Provvedere immediatamente!
P.s.: Mia suocera (78 anni) si e' appena comprata il pc nuovo.
Citazione:
massena
"l'imgombrante decoder" fa ridere,
una specie di cassa grande come la tv degli anni 70.
Strano che nessuno abbia gia' cominciato a partlare dei poveri anziani che non potranno piu' vedere "un posto al sole" perche' il governo cattivo li obbliga a comprare il decoder e con la miserabile pensione non possono...
Provvedere immediatamente!
P.s.: Mia suocera (78 anni) si e' appena comprata il pc nuovo.
Io tali programmi li obolirei per decreto, solo trasmissioni di scienza e storia e cultura generale, ma temo che lo share crollerebbe ai minimi termini, comunque si può scegliere ciò che si vuole vedere..., questi dementi mi volevano abolire Rai Storia...., gente scellerata...
Citazione:
Condor
Beh, qualche potere forte c'entra eccome, se subdolamente con l'obsolescenza programmata, in virtù di una nuova tecnologia, impone il cambio di apparecchi ancora nuovi o in buon uso, il tutto per fare bisinisse.
Sono d'accordo che dobbiamo inseguire il progresso, l'importante è che ci si dia tempo per prendere fiato. :)
Nuovi no, i TV in vendita sono aggiornati ormai da 4 anni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
dDuck
La TV deve morire, soprattutto la merda della RAI.
Giusto, porta via clienti a Mediaset e non ci sono Mario Giordano, Porro, Del Debbio, Palombelli, ecc.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk