Visualizzazione Stampabile
-
Re: 70 milioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
e come mai nessuno ha interpellato la farnesina??? anche il primo arrivo è avvenuto con una triangolazione con la polonia ... perchè???
Forse perché la farnesina è un ente inutile ?
-
Citazione:
gianc
Sarà anche al governo ma salvini è sempre salvini.
Se c'è uno che gli ha fatto prendere un brutto spavento quello è lui. :encouragement:
Prima era all'opposizione e lo attaccavano ma non aveva potere... Ora è al governo e siccome sono Revesci se la prenderanno con qualcuno all'opposizione... :snob:
-
comunque è certo che questi giudici comunisti trovano sempre l'argomento per far parlare i soliti... garantisti:iapiiiiiii:
-
Citazione:
Dario
Se fai le gare ti dicono che perdi tempo, se vai in emergenza e sbagli una cosa finisci fucilato.
Fare pace col cervello è sempre difficile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh, però sbagliare di 72 milioni non è esattamente un dettaglio.
-
Citazione:
IlPadano
Oh, si e' cambiata opinione rispetto a quando si "fucilavano" i responsabili lombardi?
Mi sembrano cose non confrontabili, oppure specifica a cosa ti riferisci che ne parliamo.
-
Citazione:
gianc
Il ministero degli esteri ha delle ditte certificate che operano in Cina.
Bastava contattare il fornitore sul campo, senza passare per la gara, invece che affidarsi a una serie di mediatori per acquistare mascherine.
Poi se le cose vanno in vacca non bisogna meravigliarsi.
Su questo concordo, purtroppo i (pseudo) mediatori ne hanno fregati tanti. Tipo Zingaretti ma non solo.
-
dario, l' ultimo dei sognatori romantici.
-
Citazione:
rainbow
dario, l' ultimo dei sognatori romantici.
È un merito o un difetto? :snob:
-
Citazione:
Dario
Su questo concordo, purtroppo i (pseudo) mediatori ne hanno fregati tanti. Tipo Zingaretti ma non solo.
800 milioni di mascherine le abbiamo pagate 1,25 miliardi. Il governatore delle Marche, ha pagato 30 centesimi le stesse mascherine ? A nessuno interessa sapere come mai ?
-
Citazione:
grandpa
800 milioni di mascherine le abbiamo pagate 1,25 miliardi. Il governatore delle Marche, ha pagato 30 centesimi le stesse mascherine ? A nessuno interessa sapere come mai ?
Perchè le ha comprate adesso e non un anno fa, quando non si trovavano, non farti fregare dalle sparate della Meloni. A Marzo scorso io ne ho comprate direttamente (senza intermediari ladri) da una ditta di import-export direttamente dalla Cina e le ho pagate 1,20 euro ciascuna.
Certo che comprandone 800 milioni avresti dovuto spuntare un prezzo molto più basso.