Visualizzazione Stampabile
-
Re: 70 milioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
mi sembra che stai cercando di trascinarmi in una polemica indegna, ad alzare i toni, con un solo -ben noto a tutti- scopo...
lascia perdere va'.
Salutoni
Mi hai scambiato per qualcun altro, io non sanziono mai una persona con la quale sto discutendo, nei casi estremi al massimo cancello. Credo che nessuno mi possa smentire.
Mi dispiace che tu pensi questo di me, mi sembrava che fossimo su un altro binario.
-
Citazione:
Dario
È un merito o un difetto? :snob:
dipende dal contesto
-
Ma non erano quarantanove... e come mai sono aumentati?
-
Citazione:
Marximiliano
Ma non erano quarantanove... e come mai sono aumentati?
C'è chi moltiplica i pani e i pesci e chi moltiplica i milioni :snob:
-
-
Bè il piddì riesce a far tutto in modo legale
Adesso i settanta milioni sequestrati sono dell'intermediario, contatto di arcuri a sua volta uomo del governo piddì-cinque stelle
Gli ottanta milioni del salvataggio dell'unità erano garantiti dallo stato, poi lo stato legalmente li ha versati e altrettanto legalmente ha omesso di chiederne la restituzione durante la scorsa legislatura a maggioranza progressista.
Tutto pulito, tutto clean
-
Citazione:
Marximiliano
Bè il piddì riesce a far tutto in modo legale
Adesso i settanta milioni sequestrati sono dell'intermediario, contatto di arcuri a sua volta uomo del governo piddì-cinque stelle
Gli ottanta milioni del salvataggio dell'unità erano garantiti dallo stato, poi lo stato legalmente li ha versati e altrettanto legalmente ha omesso di chiederne la restituzione durante la scorsa legislatura a maggioranza progressista.
Tutto pulito, tutto clean
E magari Arcuri non ne sapeva nulla: hanno agito a sua insaputa :snob:
-
Citazione:
Iside
E magari Arcuri non ne sapeva nulla: hanno agito a sua insaputa :snob:
come no, peccato vi siano tra l'intermediario ed arcuro la miserie di 1282 contatti telefonici
parlavano del tempo che fa.
-
Citazione:
svicolone
come no, peccato vi siano tra l'intermediario ed arcuro la miserie di 1282 contatti telefonici
parlavano del tempo che fa.
Infatti! Per questo dico che Arcuri era all'oscuro di tutto... Un modo elegante per salvargli le terga è scaricare tutto sull'intermediario. Tipica idea ItaGliana, no? :encouragement: :snob:
-
Citazione:
Iside
Infatti! Per questo dico che Arcuri era all'oscuro di tutto... Un modo elegante per salvargli le terga è scaricare tutto sull'intermediario. Tipica idea ItaGliana, no? :encouragement: :snob:
mi sbaglierò, ma il "nostro" non lo vedo benissimo.