Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    E ti pareva che non ci fosse la colpa dei magistrati di mezzo.. ostridicolo:
    Chi decide sui ricorsi dei clandestini contro le espulsioni?

    Guarda che in Germania nessuno si è mai sognato di fare discorsi eversivi sulla magistratura eppure espellono a manetta, mi pare...
    Forse dovresti riguardare la mappa: lo vedi il circolino piccolo sulla germania? Significa che anche se la percentuale degli effettivamente espulsi è alta ma su un numero di notificazione di espulsione molto minore che in Italia. A parte questo non mi frega nulla di cosa fanno in Germania: mi interessa di più il motivo per cui in Italia ai clandestini viene notificata l'espulsione ma non viene applicata.

    Forse non ti viene il dubbio che il problema siano le leggi che allargano troppo la rete dei cd "clandestini"?
    Clandestino = risiede illegalmente nel territorio di uno stato. Non è un concetto ambiguo.

    Cioè che sia impossibile venire registrato regolarmente quando un lavoro e una casa ce l'hai?
    Se io mi introduco in un altro paese senza chiedere il permesso alle autorità del posto, affitto una casa in nero e trovo un lavoro in nero e poi mi presento alla polizia locale chiedendo di essere regolarizzato, ho il sospetto che verrei arrestato, imprigionato e rispedito in Italia a calci: soprattutto se ci provo in uno dei paesi di provenienza dei "migranti".

    Voi sinistri parlate di legalità ma credo che non abbiate molto chiaro cosa significhi.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Eh no.. vivono per caso in ROmania... I ROM e i RUMENI sono di due differenti gruppi etnici (uno latino, l'altro indoeuropeo) ma cazzo se sono rumeni quelli che stanno in Romania..
    Non sai manco di cosa stai parlando, il romeno e il romani sono entrambe lingue indoeuropee, questo non significa che entrambi i popoli lo siano...

  3. #43
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    La storia del mantenimento non ha alcuna prova empirica

    Quando accedono al welfare (es. sanità) senza pagare tasse tu li mantieni
    : è vero oggi con i clandestini e sarà vero domani con i "cittadini" a cui il welfare toglierà la voglia di lavorare (vedi Francia, Inghilterra, Germania, Svezia, ecc...). Coraggio, lavora per i tuoi Fratelli.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  4. #44
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Chi decide sui ricorsi dei clandestini contro le espulsioni?



    Forse dovresti riguardare la mappa: lo vedi il circolino piccolo sulla germania? Significa che anche se la percentuale degli effettivamente espulsi è alta ma su un numero di notificazione di espulsione molto minore che in Italia. A parte questo non mi frega nulla di cosa fanno in Germania: mi interessa di più il motivo per cui in Italia ai clandestini viene notificata l'espulsione ma non viene applicata.



    Clandestino = risiede illegalmente nel territorio di uno stato. Non è un concetto ambiguo.



    Se io mi introduco in un altro paese senza chiedere il permesso alle autorità del posto, affitto una casa in nero e trovo un lavoro in nero e poi mi presento alla polizia locale chiedendo di essere regolarizzato, ho il sospetto che verrei arrestato, imprigionato e rispedito in Italia a calci: soprattutto se ci provo in uno dei paesi di provenienza dei "migranti".

    Voi sinistri parlate di legalità ma credo che non abbiate molto chiaro cosa significhi.
    si i clandestini sono li tutti i giorni a fare il ricorso al Tar o al tribunale contro l'espulsione...

    mi pare che ti sfugga un piccolo particolare: per fare ricorso occorre pagarsi un legale. se il ricorso è al tribunale costa TOT, se è al TAR costa TOT elevato ad X. con che soldi paga il clandestino? mah non si sa, forse con quelli guadagnati in nero lavorando.... mah mistero...

    le espulsioni non si fanno perchè non ci sono i fondi. Punto.
    tra l'altro QUEI geni che hanno creato il reato di clandestinità hanno ingolfato i giudici di pace... nel 99% dei casi si svolge un procedimento con pm, gdp, e avvocato d'ufficio senza .... il calndestino ovviamente... perchè la notifica del processo nel 99% viene fatta ex art. 161 4co cpp al difensore e quindi il clandestino non sa neppure di essere processato... evvai... quindi facciamo migliaia di processi inutili ogni mese... che poi qualcuno pagherà pure 'sti processi...

    il primo motivo per cui ci sono stati clandestini è che è molto difficile regolarizzarsi e questo comporta che molti che hanno lavoro non riescono ad avere comunque il permesso di soggiorno... (tipico esempio: arrivato anni fa, anche 15 mi è capitato, che lavora da anni, ma che appena arrivato viene condannato per aver venduto le tipiche cose contraffatte in spiaggia, ma che nel frattempo si trova un lavoro stabile seppur in nero (da tipico cittadino italiano ligio alla legge e al fisco), riesce anche ad affittare una casa in nero (vedi rif. al cittadino italiano), ma che non riesce ad accedere ad una sanatoria nè riesce a regolarizzarsi...)
    Ultima modifica di jacob; 04-10-10 alle 10:03
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    La "domanda" la impongono i migranti, sfruttati da schiavisti, e politici sinistrati..
    si vede che sei leghista, non mi aspettavo una risposta diversa per motivi "culturali".

    ma la realtà non è così, quella è solo propaganda fine alle campagne elettorali o anche un modo "elegante" di non assumersi responsabilità, scaricandole su altri.

    il liberal-imprenditore Berlusconi dovrebbe saperlo.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio

    Quando accedono al welfare (es. sanità) senza pagare tasse tu li mantieni
    : è vero oggi con i clandestini e sarà vero domani con i "cittadini" a cui il welfare toglierà la voglia di lavorare (vedi Francia, Inghilterra, Germania, Svezia, ecc...). Coraggio, lavora per i tuoi Fratelli.
    scommetto che influiscono meno quelle tasse che la buona uscita di un Profumo qualsiasi.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,411
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    per me l'espulsione, non finalizzata a scopi propagandistico/politici è un bisogno fisiologico di un paese che fa rispettare le leggi al suo interno.
    Se uno straniero si comporta male è giusto che venga espulso, come è giusto che venga incarcerato il cittadino che commette reati. Non capisco il senso di questo 3d.
    Si vuole forse dire che l'Italia non è in grado di espellere gli stranieri disonesti?
    Il punto è che teoricamente si dovrebbe espellere TUTTI i clandestini, sia quelli che "si comportano male" sia quelli che "non hanno fatto niente di male". Non mi pare così difficile da capire.
    Ultima modifica di L'Europeo; 04-10-10 alle 18:02

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    lo vedi il circolino piccolo sulla germania? Significa che anche se la percentuale degli effettivamente espulsi è alta ma su un numero di notificazione di espulsione molto minore che in Italia.
    E allora si vede che Ferrero non aveva tutti i torti con la sua proposta di legge in tema di immigrazione.. avremmo oggi un minor numero di clandestini schiavi di italiani sfruttatori
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #49
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Che commento idiota e ignorante..
    segnalato all'amministrazione
    Ultima modifica di cammarrone; 04-10-10 alle 21:38
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  10. #50
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il "Paese xenofobo con la Lega al governo" è anche quello che espelle meno in Eu

    Impossibile L'Europè...ma se siamo lo Stato più nazzysta al Mondo - manco il Sud Africa di Wervoerd aveva raggiunto i nostri livelli - come facciamo ad espellere così poco?

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 13:06
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 09:43
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 17:58
  4. Il "Governo Mussolini" è meglio di quello Berlusconi
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 17:55
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito