Re: ma la greta che fine ha fatto?
Ma chi se ne frega se (a tuo dire) un solo americano inquina il doppio di un solo cinese. Resta il fatto che anche se servono due cinesi per fare l'inquinamento di un americano (e non me la bevo ma ammettiamo fosse così) attualmente all'ambiente stanno nuocendo di più quei due cinesi che di quell'americano.
Re: ma la greta che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma chi se ne frega se (a tuo dire) un solo americano inquina il doppio di un solo cinese. Resta il fatto che anche se servono due cinesi per fare l'inquinamento di un americano (e non me la bevo ma ammettiamo fosse così) attualmente all'ambiente stanno nuocendo di più quei due cinesi che di quell'americano.
Esaurito il Covit (ricordiamoci, fatto dai cinesi come tutti i precedenti) il nostro Infinity certamente vorra' farsi qualche viaggio. La scelta sara' Pechino o altra citta' della China, dove la gente usa le mascherine da 30 anni, sperando di non svenire per strada, anche perche'
in medicina non sono troppo avanti, o andare in qualche citta' degli USA, qualunque citta', dove l'inquinamento sara' minore che a Milano.
Inutile smentire o confermare, l'unica risposta si avra' solo dopo esserci stati.