Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ma la greta che fine ha fatto?

    CarE

    ma questi sono tutti sciemi.

    Ogni volta si inventano ora il girotondo , ora igessetti, poi i girotondo,

    Poi hanno trovato la ragazza svedese ritardata che chiamano Greta e tutti sono diventati gretini.

    Cioè gretini lo sono sempre stati

  2. #2
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    eh mica si possono fare i friday 4 future adesso..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Certi sono spariti e non ritorneranno, perche' si sono presi delle magagne e sono morti per il freddo. Ma stai sicuro che, passato il Covit, ritorneranno. L'unica cosa che cambiera' e' che da una ragazzina ritardata passeremmo ad un adulta ritardati.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Il covid un' invenzione, i cambiamenti climatici un' invenzione. Tutto ciò che vi disturba diventa un' invenzione e attaccate brutalmente chi ve lo fa notare. I ritardati siete voi non la Thunberg (e finitela di chiamarla solo per nome perché donna e bambina, cosa che tra l' altro non è più, visto che è appena diventata maggiorenne).

  5. #5
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Sono i fuochi (fatui) cui la sinistra va periodicamente soggetta.

    Greta, Carola Rackete, Santori...

    Per qualche mese invadono il mainstream di sx, giornali, televisioni, interviste, tolcsciò trifolando le OO allo sfinimento.

    La buona notizia è che durano poco: qualche mese poi tornano nell'oblio dal quale erano usciti.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Sono i fuochi (fatui) cui la sinistra va periodicamente soggetta.

    Greta, Carola Rackete, Santori...

    Per qualche mese invadono il mainstream di sx, giornali, televisioni, interviste, tolcsciò trifolando le OO allo sfinimento.

    La buona notizia è che durano poco: qualche mese poi tornano nell'oblio dal quale erano usciti.
    a dire la verità
    se c'è una persona che mi è sempre stata sulle palle è la signora Greta Thunberg. ormai bisogna chiamarla così visto che è maggiorenne, anche se per me rimane sempre la solita ragazzina saccente
    di Carola Rackete ha sempre parlato molto più la destra che la sinistra
    Santori ... beh, capisco che il ricordo bruci, ma questo signor nessuno ha avuto pure lui la sua parte nel far vincere le elezioni regionali a Bonaccini. quanto a creare un partito politico, beh, non siamo mica tutti dei Beppe Grillo.

  7. #7
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    a dire la verità
    se c'è una persona che mi è sempre stata sulle palle è la signora Greta Thunberg. ormai bisogna chiamarla così visto che è maggiorenne, anche se per me rimane sempre la solita ragazzina saccente
    di Carola Rackete ha sempre parlato molto più la destra che la sinistra
    Santori ... beh, capisco che il ricordo bruci, ma questo signor nessuno ha avuto pure lui la sua parte nel far vincere le elezioni regionali a Bonaccini. quanto a creare un partito politico, beh, non siamo mica tutti dei Beppe Grillo.
    In EM il CDX registrò un ottimo piazzamento rispetto al passato.
    Certo non fu sufficiente, ma più che altro per demerito della lega più che per merito di Santori*.

    Non si può presentare un personaggio scialbo, la Borgonzoni, in un territorio tradizionalmente di sinistra governato da uno tosto come Bonaccini e sperare di scardinare il sistema.

    Spero sia servito da lezione.

    * Anzi, a dirla tutta il nulla rappresentato dalle sardine può aver contribuito al balzo in avanti registrato dalla destra; ma questa è una mia opinione.
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Dunque d'ora in poi, per evitare grane, dovro' chiamarla signora? Io sono per una liberta' - o - censura alla pari. Mi spiego: se scrivessi che Salvini e' un ORANGUTAN la passo liscia, mentre se scrivessi che la Kyenge e' una scimmia, certamente verrei censurato
    e molto probabilmente citato in un tribunale.

    COME E" POSSIBILE?

    PS.
    Non ditemi che e' una questione di cavalleria, perche' con la Meloni si puo'.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque d'ora in poi, per evitare grane, dovro' chiamarla signora? Io sono per una liberta' - o - censura alla pari. Mi spiego: se scrivessi che Salvini e' un ORANGUTAN la passo liscia, mentre se scrivessi che la Kyenge e' una scimmia, certamente verrei censurato
    e molto probabilmente citato in un tribunale.

    COME E" POSSIBILE?

    PS.
    Non ditemi che e' una questione di cavalleria, perche' con la Meloni si puo'.
    No, con la Meloni non si può, ma nemmeno con la Boldrini, e non si può nemmeno tirare banane alla Kyenge.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ma la greta che fine ha fatto?

    ....mi ricordo che guidare una battaglia di impegno civile a partire da un cartello in solitudine era una seduzione personalistica molto in voga tra giovani e meno giovani "impegnati".

    Durante un cazzeggio universitario uscì , questo stereotipo onirico e uno ci espose un ventaglio di percorsi epici, tra i quali alcuni con epiloghi abbastanza grotteschi.

    Fa parte del possibile corredo di sogni in esposizione di aspiranti condottieri della persuasione rivoluzionaria.

    Mi stupisce che ancora non abbiano fatto un videogioco....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il MES ?
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 21-02-21, 22:38
  2. Che fine ha fatto il tuo voto?... Che fine ha fatto la democrazia?
    Di acquazzurra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 21:02
  3. Che fine ha fatto il mio 3d?
    Di Saint-Just nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-07, 19:46
  4. ma DBA a FLR che fine ha fatto?
    Di sky3boy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 20:21
  5. ma che fine ha fatto....
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-08-02, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito