Io sono progressista e i sovranisti mi fanno cagare però noto che per molti elementi della mia parte quando c' è da attaccare questa gente tutto diventa lecito, pure il sessismo. Questi presunti progressisti che alla fine si dimostrano dei reazionari travestiti da progressisti, li detesto perché macchiano tutto il progressismo così come fa il femminismo tossico nei confronti della lotta per la parità di genere.




Rispondi Citando

