Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad, interviene la madre
    Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad, interviene la madre - Notizie Maledette
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Che pagliacciata: la dad, l'aspirante dott e la mamm.

  3. #3
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,398
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,848
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    al sesto anno si hanno almeno 25 anni di età.
    c'è bisogno della mamma che ti difende dal prof cattivo?
    questa ragazza diventa medico, deve salvare la vita alle persone e si stressa per l'esame on line.
    ho orrore di queste cose.
    cosa fa la mamma, va a seguire gli esami della figlia anche in facoltà?
    mi ricordo ancora la fila per iscrivermi all'università nel lontano 1991. eravamo tutti studenti, credo che non ci fosse neanche un genitore. adesso saranno solo accompagnati da mamma e papà, magari dal nonno, mica che sbagli a compilare un modulo davanti all'impiegato cattivo. (ah, dimenticavo, adesso la mamma prepara il modulo on line, neanche in segreteria si va più, troppo difficile, bisogna prendere il bus)
    senza fare il solito discorso da vecchio, ma una volta a 20 anni ti facevano guidare un carro armato, adesso non sei in grado di affrontare il professore universitario e mostragli tutta la tua ignoranza.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Ricordo almeno due episodi di ragazze che si misero a piangere ad un esame universitario.
    Che imbarazzo...

  5. #5
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,350
     Likes dati
    6,104
     Like avuti
    2,248
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    C'è gente che si fa accompagnare dai genitori anche al collocquio di lavoro....

    E' secondo me un problema di iper-protettività dei genitori verso i figli. Indotto anche da una società che tende a deresponsabilizzare gli individui.
    Se hai capito poco della materia d'esame, riconoscilo e rimboccati le maniche per rimediare. Invece no...

    Mia opinione personale, coma al solito lungi da me l'intento di voler criticare.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,804
     Likes dati
    9,139
     Like avuti
    26,592
    Mentioned
    1101 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    In effetti una studentessa di medicina che parla delle cellule dei morti che si riproducono non la si deve rimproverare, le bisogna dare una scopa in mano e dirle di iniziare a spazzare il corridoio che quella è la carriera più adatta a lei
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #7
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,404
     Likes dati
    9,273
     Like avuti
    6,488
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Nel 2005, con preavviso ZERO, sono stato paracadutato in un impianto per la produzione dell'alluminio a Dubai.
    Io, informatico, scopro con orrore che qualcuno (della mia azienda) aveva apposto la mia firma (ovviamente imitata) sotto la voce "Electrical Site Manager".
    Quindi gli indiani dell'avviamento sono venuti da me chiedendomi (nel loro orrendo inglese) se volessi verifcare le tensioni e gli isolamenti prima di accendere i quadri elettrici.
    Non sapendone (all'epoca) 'na sega, non mi sono comunque scomposto e gli ho detto "Prego, procedete pure".
    Hanno fatto una faccia un po' stupita, ma hanno proceduto comunque.
    A quadri accesi senza problemi, davanti alle loro facce ammirate, ho sfoggiato la mia migliore espressione del tipo "Beh, perchè tanta sorpresa, mica mi hanno nominato ESM per caso..."
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  8. #8
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,658
     Likes dati
    29,995
     Like avuti
    29,293
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    al sesto anno si hanno almeno 25 anni di età.
    c'è bisogno della mamma che ti difende dal prof cattivo?
    questa ragazza diventa medico, deve salvare la vita alle persone e si stressa per l'esame on line.
    ho orrore di queste cose.
    cosa fa la mamma, va a seguire gli esami della figlia anche in facoltà?
    mi ricordo ancora la fila per iscrivermi all'università nel lontano 1991. eravamo tutti studenti, credo che non ci fosse neanche un genitore. adesso saranno solo accompagnati da mamma e papà, magari dal nonno, mica che sbagli a compilare un modulo davanti all'impiegato cattivo. (ah, dimenticavo, adesso la mamma prepara il modulo on line, neanche in segreteria si va più, troppo difficile, bisogna prendere il bus)
    senza fare il solito discorso da vecchio, ma una volta a 20 anni ti facevano guidare un carro armato, adesso non sei in grado di affrontare il professore universitario e mostragli tutta la tua ignoranza.

    Domanda a cui ero in grado di rispondere pure io, mi chiedo quali medici somari escono da certe università?, mi chiedo anche come abbia passato il test di ingresso..?? grazie a mamma..?
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,398
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,848
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Ricordo almeno due episodi di ragazze che si misero a piangere ad un esame universitario.
    Che imbarazzo...
    io ne ho una mille volte peggiore.
    a geologia, terzo anno, per corso di "geologia" (il più importante, io che ero vecchio ordinamento era l'unico corso annuale, tre scritti delle esercitazioni, due orali e voto di campagna geologica prima di andare dal titolare del corso a farsi spanare), era obbligatoria la campagna geologica estiva di 10 giorni, ovviamente in luoghi di montagna. queste campagne erano per tutti i gusti, da quelle in territori collinari con il prof di quaternario (a vedere e cartografare i depositi alluvionali e di frana recenti) a quelle alpinistiche in posti di alta montagna con corde, ferrate ecc, a quelle in stati stranieri vicino al mere (cipro nord e sud, capraia, alpi marittime francesi ecc.ecc.). uno sceglieva la sua (vedeva la disponibilità di posti, dato che il numero di partecipanti era limitato), si iscriveva. ai miei tempi ci si iscriveva con la biro sulla porta del professore o ricercatore che la organizzava, mi immagino che adesso sia on line.
    un anno si è presentato uno con il braccio ingessato a perorare la sua causa accompagnato dai genitori (2) perchè essendosi rotto il braccio il professore aveva detto che alla sua campagna non poteva partecipare. le iscrizioni erano chiuse. la cosa tragica è che era accompagnato, come se volessero fare pietà o minacciare la facoltà per inadempienza, in quanto era suo DIRITTO partecipare ad una campagna geologica anche con il braccio rotto.
    non so come sia finita, ma io mi sarei ammazzato piuttosto che farmi vedere all'università con un mio parente (a parte mio fratello che qualche volta veniva a studiare con me e i miei amici).

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,398
     Likes dati
    2,918
     Like avuti
    8,848
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il professore rimprovera la studentessa di medicina durante la lezione in Dad

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Nel 2005, con preavviso ZERO, sono stato paracadutato in un impianto per la produzione dell'alluminio a Dubai.
    Io, informatico, scopro con orrore che qualcuno (della mia azienda) aveva apposto la mia firma (ovviamente imitata) sotto la voce "Electrical Site Manager".
    Quindi gli indiani dell'avviamento sono venuti da me chiedendomi (nel loro orrendo inglese) se volessi verifcare le tensioni e gli isolamenti prima di accendere i quadri elettrici.
    Non sapendone (all'epoca) 'na sega, non mi sono comunque scomposto e gli ho detto "Prego, procedete pure".
    Hanno fatto una faccia un po' stupita, ma hanno proceduto comunque.
    A quadri accesi senza problemi, davanti alle loro facce ammirate, ho sfoggiato la mia migliore espressione del tipo "Beh, perchè tanta sorpresa, mica mi hanno nominato ESM per caso..."
    si diventa i re delle supercazzole...
    una volta mi hanno mandato in una sede regionale a fare riunione con assessori, ingegneri capo di anas e altri capoccia. il mio titolare non so perchè non ci fosse, ma mi sono dovuto sorbire una raffica di domande bastarde su 14 gallerie in progetto, su quanta acqua si poteva intercettare (c'era la paura di fare come al mugello e seccare le sorgenti e gli acquedotti). sono morto molte volte quel giorno.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Sarkozy severo rimprovera l'italietta.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-15, 16:17
  2. La Germania rimprovera l'Italia sui migranti.
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 17:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 17:05
  4. E mi si rimprovera d'essere Anticomunista!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 12:41
  5. La Siria rimprovera gli USA
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 11:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito