Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
  1. #1
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    La ricerca dell'oncologo britannico Angus Dalgleish e del virologo norvegese Birger Sørensen




    Il coronavirus è nato in laboratorio? Sì, secondo un nuovo studio che sarà pubblicato dal Quarterly Review of Biophysics Discovery e che viene anticipato oggi dal Daily Mail. La ricerca sostiene che il coronavirus può essere stato ottenuto solamente in laboratorio "oltre ogni ragionevole dubbio".

    Studiando per mesi, sulla base di articoli ritrovati in database e archivi, gli esperimenti effettuati all'Istituto di virologia di Wuhan dal 2002 al 2019, i due scienziati firmatari del 'paper', l'oncologo britannico Angus Dalgleish e il virologo norvegese Birger Sørensen, sostengono di aver stabilito che il coronavirus è stato creato nel corso di esperimenti di guadagno di funzione, detti anche anche mutazioni attivanti (ricerche provvisoriamente proibite negli Stati Uniti per cui si alterano i genoma di virus per ottenerne di più infettivi).

    Partendo da un coronavirus prelevato in una grotta con pipistrelli, gli scienziati cinesi avrebbero ottenuto la nuova proteina 'spike' che lo ha trasformato nel Sars-Cov-2 all'origine della pandemia e che, sottolineano gli scienziati, non ha "antenati naturali credibili".

    Una catena di amminoacidi della 'spike' del Sars-Cov-2 sarebbe la prova schiacciante della loro tesi. E' grazie alla loro carica positiva che il virus si lega in modo così efficace alle cellule umane. Ma in natura difficilmente si trovano anche solo tre amminoacidi positivi insieme, dato che si respingono. Quattro è "decisamente improbabile".

    Gli scienziati cinesi avrebbero poi "distrutto, nascosto e contaminato in modo deliberato i dati" nei laboratori cinesi e gli appunti in modo da "impedire agli scienziati che volevano condividere le loro scoperte di farlo". L'articolo, riferisce il Daily Mail, era stato respinto da diverse altre riviste scientifiche di primo piano.


    https://www.adnkronos.com/covid-viru...haeNUVkzpWosr1
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Lo avveva anche detto il premio Nobel Luc Montagnier, ma lo hanno fatto passare per rincoglionito, Trump aveva accusato la Cina di aver fabbricato in laboratorio il virus, ma lo hanno fatto passare come un diffusore di fake news, in tv era vietato solo dire che il virus era cinese, e ora...??? perché la dice Biden il virus ha origine artificiale??, mamma mia quanto sono falsi e ipocriti.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Dec 2020
    Messaggi
    5,538
     Likes dati
    6,620
     Like avuti
    2,501
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Tra UFO e virus di laboratorio non sono ancora riuscito a capire il motivo per cui proprio in questo momento hanno deciso di spingere su queste due notizie.


    Appena ho un'idea sul perché vi dirò il per come.



    Non è che vogliono arrivare al governo unico mondiale attraverso la simulazione di un attacco alieno tramite il virus ingegnerizzato?


    Cioè rendere lo stato di guerra mondiale permanente al fine di eliminare per sempre la democrazia e instaurare il NWO.


    Non è così fantasioso come credete.


    Solo una minaccia esterna al pianeta potrebbe funzionare per raggiungere il controllo totale e totalitario di ogni singolo paese al mondo.

    Il terrorismo non funziona

    Le pandemia non ha funzionato al momento

    Questi stanno preparando la strada dei prossimi anni.
    cogitanti vilescunt omnia

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Ammesso e non concesso che la tesi (non è una prova PROVATA, intendiamoci...) dei due "scienziati" sia credibile, bisogna porsi alcune domande.

    Perché sarebbe stato generato questo virus? Qual era lo scopo che si voleva raggiungere?
    In definitiva, pur essendo un virus mortale e pericoloso, in pochi mesi è stato possibile sintetizzare uno o più vaccini che lo contrastano per cui, se l'obiettivo era quello di eliminare una certa percentuale di umanità, direi che non è stato raggiunto.

    L'altra domanda che mi pongo è dal momento che tutta l'opinione pubblica viene teleguidata a trovare responsabilità nella Cina, per quale motivo, nel momento in cui questi "scienziati cinesi" ricevono l'ordine di "creare" un virus potenzialmente mortale, perché non ne fanno uno veramente pericoloso, definitivo e difficilissimo da contrastare?

    La questione è che veniamo da quindici mesi di discorsi di saccenti virologi, scienziati, opinionari, giornalai del cazzo che hanno detto tutto e il suo contrario per cui, oggi, mi risulta difficile dare credito a questi due illustri signori che manco sappiamo chi sono.


    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che la tesi (non è una prova PROVATA, intendiamoci...) dei due "scienziati" sia credibile, bisogna porsi alcune domande.

    Perché sarebbe stato generato questo virus? Qual era lo scopo che si voleva raggiungere?
    In definitiva, pur essendo un virus mortale e pericoloso, in pochi mesi è stato possibile sintetizzare uno o più vaccini che lo contrastano per cui, se l'obiettivo era quello di eliminare una certa percentuale di umanità, direi che non è stato raggiunto.

    L'altra domanda che mi pongo è dal momento che tutta l'opinione pubblica viene teleguidata a trovare responsabilità nella Cina, per quale motivo, nel momento in cui questi "scienziati cinesi" ricevono l'ordine di "creare" un virus potenzialmente mortale, perché non ne fanno uno veramente pericoloso, definitivo e difficilissimo da contrastare?

    La questione è che veniamo da quindici mesi di discorsi di saccenti virologi, scienziati, opinionari, giornalai del cazzo che hanno detto tutto e il suo contrario per cui, oggi, mi risulta difficile dare credito a questi due illustri signori che manco sappiamo chi sono.


    Kobra ( Democritico )
    E' stato creato come arma biologica, ti faccio una domanda, quale paese è uscito più forte di prima dopo il coronavirus??

    Un paese come la Cina può mettere in conto le perdite "accettabili" per un sistema dittatoriale, in un paese democratico e avanzato non esiste il termine di perdita "accetabile", ecco perché le economia occidatali ne sono uscite pesantemente colpite.

    Ma il colpo grosso la hanno fallito loro speravano di distruggere l'economia Americana, ciò non è avvenuto grazie a Trump che non ha limitato le attività produttive.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #6
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    E' stato creato come arma biologica, ti faccio una domanda, quale paese è uscito più forte di prima dopo il coronavirus??

    Un paese come la Cina può mettere in conto le perdite "accettabili" per un sistema dittatoriale, in un paese democratico e avanzato non esiste il termine di perdita "accetabile", ecco perché le economia occidatali ne sono uscite pesantemente colpite.

    Ma il colpo grosso la hanno fallito loro speravano di distruggere l'economia Americana, ciò non è avvenuto grazie a Trump che non ha limitato le attività produttive.
    Questo è vero, ma anche la Cina è stata pesantemente colpita, mi chiedo:"Ne sarebbe valsa la pena?" Un pò come il marito che si taglia le @@ per fare dispetto alla moglie? Non vedo l'utilità pratica, ma può darsi che sia una strategia "politica", però ho forti dubbi
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    E' stato creato come arma biologica, ti faccio una domanda, quale paese è uscito più forte di prima dopo il coronavirus??

    Un paese come la Cina può mettere in conto le perdite "accettabili" per un sistema dittatoriale, in un paese democratico e avanzato non esiste il termine di perdita "accetabile", ecco perché le economia occidatali ne sono uscite pesantemente colpite.
    Risposta semplicissima: quello che PRIMA DI TUTTI ha posto in essere la chiusura totale. E lo ha fatto perché ha l'autorità di imporre le misure più drastiche.

    Purtroppo, alla luce dei risultati, non posso che invidiare i metodi della "democrazia" cinese dove c'è un solo vertice che comanda e non, come da noi, VENTI CAPETTI di regione in perenne conflitto con il Governo nazionale per motivi di personale consenso politico.

    E' grazie a questi "giochetti" e a questa STRONZATA delle regioni "pittate" che abbiamo prodotto oltre 126.000 morti.

    Peraltro la Cina, che non ha avuto i nostri decessi (4646 secondo le stime) ha appena concesso alle famiglie di avere il terzo figlio mentre prima ne potevano avere solo due.

    Tutto il resto sono fantasie da rotocalco per parrucchiere.



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Inoltre la Cina era già forte anche prima del Covid dal momento che era il maggior detentore del debito pubblico statunitense (primato adesso superato dal Giappone) anche se, ultimamente, sta cercando di "liberarsi" delle obbligazioni USA ritenendole (ma guarda un po') "non più sicure o usandole come arma per combattere la guerra aperta che l’amministrazione Trump da alcuni anni sta portando avanti verso il paese asiatico".



    Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,453
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che la tesi (non è una prova PROVATA, intendiamoci...) dei due "scienziati" sia credibile, bisogna porsi alcune domande.

    Perché sarebbe stato generato questo virus? Qual era lo scopo che si voleva raggiungere?
    In definitiva, pur essendo un virus mortale e pericoloso, in pochi mesi è stato possibile sintetizzare uno o più vaccini che lo contrastano per cui, se l'obiettivo era quello di eliminare una certa percentuale di umanità, direi che non è stato raggiunto.

    L'altra domanda che mi pongo è dal momento che tutta l'opinione pubblica viene teleguidata a trovare responsabilità nella Cina, per quale motivo, nel momento in cui questi "scienziati cinesi" ricevono l'ordine di "creare" un virus potenzialmente mortale, perché non ne fanno uno veramente pericoloso, definitivo e difficilissimo da contrastare?

    La questione è che veniamo da quindici mesi di discorsi di saccenti virologi, scienziati, opinionari, giornalai del cazzo che hanno detto tutto e il suo contrario per cui, oggi, mi risulta difficile dare credito a questi due illustri signori che manco sappiamo chi sono.


    Kobra ( Democritico )
    Sono completamente d'accordo con lei caro Kobra
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #10
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Covid, 'virus nato in laboratorio': due scienziati non hanno dubbi

    Data la storie delle pandemie "virali" (ossia da virus), se va via entro 2 anni, massimo 2 anni e mezzo, dal suo inizio (con o senza vaccini) allora per me si tratta di un virus "naturale" come quello della pandemia influenzale "suina" del 2009, altrimenti c'è spazio per altre interpretazioni.

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-04-21, 12:11
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-21, 10:16
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 17-03-20, 12:09
  4. Creare in laboratorio un virus
    Di eddy koodoo nel forum Lista Bonino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-14, 17:22
  5. il virus della nuova influenza nato in laboratorio
    Di x_alfo_x nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 15:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito