Da poco ho letto un libro sulle guerre e le battaglie del Medio Oriente nel XX secolo. E mi ha veramente impressionato come Israele abbia ad ogni occasione UMILIATO i rivali arabi messi insieme. Questo grazie a un' imbarazzante superiorità strategica e di mezzi (e sopratutto nel saperli utilizzare al meglio, cosa che non facevano gli arabi con gli armamenti dati a loro dai sovietici). Eppure gli arabi non sono degli imbecilli, sono gli stessi che durante le crociate hanno umiliato gli europei.




Rispondi Citando
