Ovviamente sono le più fortunate al mondo, vero?


Ovviamente sono le più fortunate al mondo, vero?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Fanno le lasagne.


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)










Bà, che ne so io!
Tante straniere agognano le nostre donne, si vede che sono fortunatissimissime. D'altronde durante le due guerre mondiali sono state bene bene anche quando dovevano stare nei campi e nel contempo seguire i figli erano felicissime, dopo negli anni 50 bene bene bene, nessuno oggi le stupra o uccide....insomma una fortuna incredibile essere italiane!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

