Re: quali sono le droghe che preferite?
Funghi allucinogeni, provati ad Amsterdam
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
Ho preso qualche Aspirina, conta?
la bagna cauda ...oltre non vado
Le pastiglie che preferisco sono di centocinquanta grammi di carne tritata pressata cotta alla griglia e inserita in due fette di pane con aggiunta di pomodoro insalata e salse a piacere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Le pastiglie che preferisco sono di centocinquanta grammi di carne tritata pressata cotta alla griglia e inserita in due fette di pane con aggiunta di pomodoro insalata e salse a piacere
acquolina...
mi viene in mente che devo andare a fare da mangiare agli affamati di casa, con tanto di vassoio consegnato in cameretta (il grande finisce le lezioni alle 15:00)
Nessuna, non mi son mai drogato e mai lo farò. Però sono a favore della legalizzazione di tutte le droghe, sarebbe una bella boccata d' ossigeno per lo stato e una mazzata per le grandi organizzazioni criminali. Ah e sono pure per la riapertura delle case chiuse, che darebbe gli stessi risultati benefici della legalizzazione delle droghe.
Citazione:
Non occidentale
Nessuna, non mi son mai drogato e mai lo farò. Però sono a favore della legalizzazione di tutte le droghe, sarebbe una bella boccata d' ossigeno per lo stato e una mazzata per le grandi organizzazioni criminali. Ah e sono pure per la riapertura delle case chiuse, che darebbe gli stessi risultati benefici della legalizzazione delle droghe.
Per me la liberalizzazione delle droghe vuol dire avere drogati dappertutto a cielo aperto e non è una bella prospettiva mentre per le case chiuse sono d'accordo, ma sempre senza droghe dentro
Citazione:
Indra88
cioè si respira e basta?
Esatto. E l'effetto è molto più forte, ma anche molto più breve: non più di 5-10 minuti.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
gasiòt
Per me la liberalizzazione delle droghe vuol dire avere drogati dappertutto a cielo aperto e non è una bella prospettiva mentre per le case chiuse sono d'accordo, ma sempre senza droghe dentro
Peccato che dove lo hanno fatto, dato alla mano, il numero di consumatori abituali non solo non sia cresciuto ma sia addirittura diminuito.
È la spiegazione c'è: viene a mancare il "gusto del proibito".
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
gasiòt
Potremmo aprire le case chiuse, sbatterci dentro i drogati e poi chiuderle di nuovo