Il virus è tecnicamente possibile fabbricarlo in laboratorio ?
e seconda domanda, se si,
Questo virus è stato costruito in laboratorio o è certo che no ?
3d tecnico no polemica.

Il virus è tecnicamente possibile fabbricarlo in laboratorio ?
e seconda domanda, se si,
Questo virus è stato costruito in laboratorio o è certo che no ?
3d tecnico no polemica.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Bill Gates 4 anni fa disse che era possibile:
"Il bioterrorismo potrebbe essere più pericoloso di un attacco nucleare"
https://www.huffingtonpost.it/2017/0...-n_a_22047612/

fonti ufficiali hanno detto di no, il problema è fidarsi.

È certamente possibile, ma gli esperti affermano che le caratteristiche di questo coronavirus non possano essere artificiali, perché non esiste la tecnologia in grado di effettuare certe mutazioni.
Non chiedermi perché.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Se leggete qui: https://it.euronews.com/2020/05/11/c...itari-di-wuhan
Capirete che alcuni militari americani si sentirono male a 7 giorni dal loro arrivo in Cina.
Considerando il tempo di incubazione del COVID è di ca 5 giorni fino a 2 settimane, è altamente probabile che il COVID i militari non lo hanno preso in Cina, ma lo hanno portato in Cina OK?
Il governo cinese ha già chiesto chiarimenti agli USA al riguardo.
C'è da aggiungere che gli USA sono stranamente sicuri al 100% che il virus parta da un laboratorio di Wuhan.
Ciò significa che per gli USA i Cinesi si farebbero male d soli ed anche gratuitamente... quanto può stare in piedi una simile ricostruzione perfettamente priva di senso nonchè di movente?
A titolo personale mi dichiaro certo che il Virus lo hanno portato gli americani per fare un esperimento sull economia cinese.. (li chiamano così oggi gli atti di aggressione) anche perchè il gruppo etnico cinese è più sensibile al COVID dei gruppi etnici euro-americani.
Allora.. a Wuhan si sperimenterebbe un virus mortale maggiormente proprio per la propria popolazione...? Semplicemente Inverosimile!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

le mutazioni si possono fare : esiste il metodo CRISPR CAS 9 che è in grado di apportare qualunque cambiamento sugli acidi nucleici.
quello che è difficile è prevedere a quali mutazioni il virus andrà incontro ma, una volta che è nota la mutazione, si può cambiare lo RNA messaggero che fa parte del nuovo vaccino.

avete scoperto l acqua calda se chiedete la possibilita di fabbricare un virus???qsto pippavirus in laboratorio???se avessi voluto avrei creato il vaiolo non certo un influenza che ha ucciso solo 2,6milioni su una popolazione di 7,8miliardi
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro