Re: chi comanda in usa ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Bidone ha firmato la manovra finanziaria covid per 1.9 TRILLIONI DI DOLLARI.
https://www.youtube.com/watch?v=Gmf4XkGiPYA
Andra un assegno di 1400 dollari circa a coloro che hanno un reddito inferiore ai 75.000 dollari l'anno e a scalare fino ai 150mila
ti arriva il sussidio anche a te :)
Citazione:
bimbogigi
ti arriva il sussidio anche a te :)
Io dichiaro poco piu di 110mila dollari l'anno.... e si, mi hanno dato l' assegno covid 19 in passato, e me lo daranno anche nei prossimi giorni.... io sono per principio talmente contrario agli aiuti di stato che ho girato i soldi ricevuti a mio padre in italia e ho donato 150 dollari ad un paio di persone che avevano aperto un GoFundMe..... faro lo stesso con il prossimo assegno in arrivo!!!!
Lo Stato che da i soldi e' UNA VERGOGNA ASSOLUTA.
Citazione:
paulhowe
Io dichiaro poco piu di 110mila dollari l'anno.... e si, mi hanno dato l' assegno covid 19 in passato, e me lo daranno anche nei prossimi giorni.... io sono per principio talmente contrario agli aiuti di stato che ho girato i soldi ricevuti a mio padre in italia e ho donato 150 dollari ad un paio di persone che avevano aperto un GoFundMe..... faro lo stesso con il prossimo assegno in arrivo!!!!
Lo Stato che da i soldi e' UNA VERGOGNA ASSOLUTA.
mai avuto aiuti da nessuno ,ho rinunciato anche a contributi che mi spettavano ..
ho solo avuto un aiuto a 17 anni quando e' morta mia nonna e sono rimasto solo .
Citazione:
Noumeno
tutte puttanate del webbe, video taroccati, comunque rassicurati , il tuo idolo ha preso 80mln di voti..:77::77:
Cioè.. tu sei un fesso conclamato e credi pure d essere uno sveglio?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
bimbogigi
torna al tuo ciarpame made in china
Giorno fesso, oggi ti senti più furbo del solito ? [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk