User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il caro estinto 2.0

  1. #1
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Il caro estinto 2.0

    Avendo un albero genealogico sufficientemente complesso, ho sempre pensato che prima o poi lo avrei catalogato in qualche modo.
    E per questo, qualche tempo fa ho scaricato il software My Heritage che mi è sembrato sufficientemente completo per gestire una catena di parenti che parte dal 1170 ed arriva fino ad oggi: oltre a stampare l'albero genealogico in base a nomi e date inserite, consente anche di inserire le foto dei cari estinti.
    Oggi mi arriva questa email:

    Siamo lieti di annunciare Deep Nostalgia™, la nostra nuova incredibile funzionalità che ha fatto sensazione su Internet. Deep Nostalgia™ anima i volti in qualsiasi foto, così puoi vedere i tuoi amati antenati "prendere vita" e guardarli sorridere e muoversi. Rilasciata meno di 2 settimane fa, è già stata utilizzata 40 milioni di volte! Guarda le risposte entusiastiche sul nostro blog. Provala tu stesso e preparati a rimanere sbalordito.
    All'annuncio di questa T.S.A. (Tipica Stronzata Americana) non ho resistito e sono subito andato a vedere qualche esempio, qui: Deep Nostalgia™ in cui il caro antenato viene costretto a fare una serie di smorfiette e occhiolini per sembrare meno morto.
    Dice che 47 milioni di americani hanno già resuscitato in questo modo i loro cari antenati ma io la foto della nonna Lina non ho avuto il cuore di passargliela per il "trattamento 2.0": però visto che ero curioso di vedere come funzionava e che il mio "caro antenato" più antico (1170-1240) si chiamava Leonardo, invece della foto della nonna Lina gli ho passato il ritratto della Monna Lisa:


  2. #2
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,252
     Likes dati
    17,891
     Like avuti
    20,853
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Il caro estinto 2.0

    Uhuhu carino

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


    SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #3
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Il caro estinto 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Avendo un albero genealogico sufficientemente complesso, ho sempre pensato che prima o poi lo avrei catalogato in qualche modo.
    E per questo, qualche tempo fa ho scaricato il software My Heritage che mi è sembrato sufficientemente completo per gestire una catena di parenti che parte dal 1170 ed arriva fino ad oggi: oltre a stampare l'albero genealogico in base a nomi e date inserite, consente anche di inserire le foto dei cari estinti.
    Oggi mi arriva questa email:



    All'annuncio di questa T.S.A. (Tipica Stronzata Americana) non ho resistito e sono subito andato a vedere qualche esempio, qui: Deep Nostalgia™ in cui il caro antenato viene costretto a fare una serie di smorfiette e occhiolini per sembrare meno morto.
    Dice che 47 milioni di americani hanno già resuscitato in questo modo i loro cari antenati ma io la foto della nonna Lina non ho avuto il cuore di passargliela per il "trattamento 2.0": però visto che ero curioso di vedere come funzionava e che il mio "caro antenato" più antico (1170-1240) si chiamava Leonardo, invece della foto della nonna Lina gli ho passato il ritratto della Monna Lisa:
    Una domanda sorge spontanea: perché, per una T.S.A., hai pensato proprio alla Monna Lisa?
    Guarda che potrebbe offendersi...


  4. #4
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,311
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,089
    Mentioned
    1183 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

    Predefinito Re: Il caro estinto 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Una domanda sorge spontanea: perché, per una T.S.A., hai pensato proprio alla Monna Lisa?
    Guarda che potrebbe offendersi...

    Nulla di personale, è solo che Leonardo era molto peggio...


  5. #5
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Il caro estinto 2.0

    Effettivamente...
    Questa faccia di Leonardo che si muove mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente il nome. E' un personaggio contemporaneo che ho visto in tv e so per certo che è antipatico (perdono, Leona').

 

 

Discussioni Simili

  1. Secondo voi perché l'Uomo di Neanderthal si è estinto?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 21:30
  2. il debito pubblico non può essere estinto
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 14:21
  3. Il coguaro è ufficialmente estinto
    Di famedoro nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 16:24
  4. “Estinto” il delfino bianco dello Yangtze
    Di Luis Molina nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito