Re: Le multe non servono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Leggere che gli operatori sanitari potrebbero essere oggetto di denunce per l'inoculazione del vaccino fa sanguinare gli occhi. :(
Qualcuno lo chiama progresso...
Citazione:
Ethnos
Vai semplicemente a fare in culo.
È da un anno che mi viene impedito di perseguire un rapporto sano con la mia fidanzata. Abitiamo in due comuni vicini, ma distinti. E lavoriamo entrambi tutto il giorno (per fortuna, tra mille bestemmie).
Mi sono e mi avete rotto i coglioni, impanicati cronici. State distruggendo almeno due/tre generazioni.
Ma tu guarda se tocca stare in ostaggio di caghette decrepite e collaborazioniste che hanno definitivamente abdicato al concetto di vita...
“Ancora tre settimane” stocazzo! Il prossimo 60enne statale che me lo ripete lo prendo a sberle. Così come sarebbe da prendere a sberle tutta la sua generazione cancerogena di derelitti degonadizzati.
Hanno voluto la guerra tra poveri e la stanno ottenendo, patetici omuncoli non in grado di costituire un corpo unico che rigetti tale aberrante coercizione senza giustificazione alcuna, se non il consolidamento del potere costituito.
Anche se sei fascio mi tocca quotarti!
Citazione:
Ethnos
L’intento è quello. Non a caso ciancia di svolta verde e sostenibilità (ergo: decrescita e denatalità) pure quel criminale di papa imbroglio.
Il settore che rispetta l'ambiente produce efficienza energetica, guadagni e posti di lavoro, quindi è uno di quelli che può far crescere di più il pil e quindi possibilità di avere denaro per stimolare le nascite.
Non c'è contrasto fra più pil e sostenibilità.
Citazione:
CapitanFracassa
Il settore che rispetta l'ambiente produce efficienza energetica, guadagni e posti di lavoro, quindi è uno di quelli che può far crescere di più il pil e quindi possibilità di avere denaro per stimolare le nascite.
Non c'è contrasto fra più pil e sostenibilità.
Non ce l’ho espressamente coi temi ambientali, anzi. Sono anche d’accordo con te. Mi riferivo ad una certa narrazione “collaterale”.
Citazione:
Comunardo°
Anche se sei fascio mi tocca quotarti!
In tempi non sospetti ho votato Rizzo.
Citazione:
Ethnos
Vai semplicemente a fare in culo.
È da un anno che mi viene impedito di perseguire un rapporto sano con la mia fidanzata. Abitiamo in due comuni vicini, ma distinti. E lavoriamo entrambi tutto il giorno (per fortuna, tra mille bestemmie).
Mi sono e mi avete rotto i coglioni, impanicati cronici. State distruggendo almeno due/tre generazioni.
Ma tu guarda se tocca stare in ostaggio di caghette decrepite e collaborazioniste che hanno definitivamente abdicato al concetto di vita...
“Ancora tre settimane” stocazzo! Il prossimo 60enne statale che me lo ripete lo prendo a sberle. Così come sarebbe da prendere a sberle tutta la sua generazione cancerogena di derelitti degonadizzati.
Hanno voluto la guerra tra poveri e la stanno ottenendo, patetici omuncoli non in grado di costituire un corpo unico che rigetti tale aberrante coercizione senza giustificazione alcuna, se non il consolidamento del potere costituito.
Lo stato tutela la salute pubblica, e non la mette a repentaglio per aumentare di più gli incontri amorosi, che sono meno necessari. Ringraziate che in Italia ci siano regole poco severe e questa anarchia imperante perchè fosse per noi ci sarebbe già l'esercito, al cui confronto questi provvedimenti sono una caramella.
Noi non consideriamo vita sociale quella comunemente intesa come tale, dato che non ha nulla di sociale e produce rimbambimento e degrado mentale, quindi meno libertà ci sarà più verrà protetta la salute mentale. Ben vengano le restrizioni, perchè restringono solo le inutilità.
Non capiamo infatti come possano esserci più problemi mentali quando è la vita sociale a provocare danni mentali.
Se ci si lamenta del carcere di un mese per una multa non pagata significa che il provvedimento funziona. Almeno si rilancia l'edilizia.
Citazione:
Wu Wei
Scusate. Ma che cos'è l'autocertificazione?:hmmml:
Roba che dovrebbe far infuriare gli ambientalisti...
Citazione:
Wu Wei
Scusate. Ma che cos'è l'autocertificazione?:hmmml:
La conseguenza dei tagli al settore pubblico per controllare. Come far revisionare il bilancio di un'azienda da un'altra pagata dalla prima per non revisionarlo.
Citazione:
Wu Wei
C'era un articolo che spiegava come e perché ad aprile toglieranno le restrizioni più dure pur mantenendo quello più "soft""
Niente link. L'articolo è stato rimosso qualche ora dopo la pubblicazione
Lo fanno da un anno.
E ancora non hanno capito un cazzo di come funziona il proverbiale bastone alternato alla carota.
Acefali.