«Fanno tamponi per aumentare la paura», così il capo dei vigili di Acireale cerca di destare le coscienze.
Ogni tampone costa un sacco di soldi, ma nessuno parla delle spese, in pratica viene finanziato un terrorismo mediatico, al quale Antonio Molino ha invitato a non dare più retta, smettendola di fare i tamponi.
Per me un vigile così andrebbe premiato, io lo farei Generale, ma che dico, Presidente della Repubblica.
https://catania.meridionews.it/artic...-mia-opinione/
Se comandasse lui in Italia, la gente smetterebbe di essere ossessionata dal virus e torneremmo ad essere un paese civile.




Rispondi Citando
