https://tech.everyeye.it/notizie/fat...le-505984.html
prima o poi si farà anche per l'uomo . Pensate sia la via più giusta per far nascere figli o preferite il grembo femminile ?


https://tech.everyeye.it/notizie/fat...le-505984.html
prima o poi si farà anche per l'uomo . Pensate sia la via più giusta per far nascere figli o preferite il grembo femminile ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


@Rachel Walling @Druuna
mi piacerebbe sapere il vostro parere su qursto argomento
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )


non riesco a leggere la notizia.
detto questo, io sono per non andare troppo oltre la natura![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Io sono favorevolissimo all' utero artificiale. Il fatto che un sesso possa avere gravidanze è l' ostacolo maggiore verso una completa parità tra i sessi , cosa che neanche le legislazioni più avanzate sono riuscite a fare (con misure tipo la parificazione tra paternità e maternità per esempio).