Negli anni passati ci sono state perquisizioni pure alle sedi della Repubblica e dell'Espresso.
Perchè non hanno avuto lo stesso clamore mediatico delle attuali perquisizioni al Giornale?
Secondo voi i giornalisti avrebbero dovuto fare di più le vittime come Sallusti e Porro?
ps: è una domanda retorica




Rispondi Citando

