Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Capitan Padania Anche No, Grazie

    E che dire di capitan Padania:



    Dovrebbero inventarsi Capitan Gay, cosi anche loro hanno il proprio supereroe.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan America diventa gay

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    E che dire di capitan Padania:



    Dovrebbero inventarsi Capitan Gay, cosi anche loro hanno il proprio supereroe.
    pare una rana
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Penso vi sia di peggio, per cosi dire, di un Capitan America Gay, non trovate?



    Un Capitan Padania per esempio.

    http://www.quotidiano.net/magazine/r...-gay-1.6149635

  4. #4
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    archeologia politica.
    ai tempi della secesiun si sono inventati di tutto,
    mi ricordo i libri di storia per bambini che spiegavano quanto fossero fichi i celti rispetto ai romani brutti e cattivi.

    avevano anche gli "scout padani", l'automobil club padania, la nazionale di calcio, la guardia nazionale padana ecc.ecc.
    si erano inventati uno stato parallelo farlocco su cui si potrebbe fare un film comico, visti i personaggi.
    vi ricordate i cartelli stradali in dialetto?

    berlusconi per tenersi buono Bossi lo accontentava in queste cose folcloristiche, tipo spostare alcune sedi ministeriali (periferiche, sia chiaro) nella villa reale di monza (diventata provincia a 10 km da milano), in modo da poter mettere i titoloni su La Padania (direttore Paragone) e trafiletti sugli altri giornali.
    pensate alla fenomenale intercettzione tra berlusca e il capo della RAI, dove Saccà si lamentava del regista di Barbarossa (costato un botto di soldi) che dava interviste a La Padania, dicendo cose sconvenienti sulle manovre politiche per finanziare e distribuire il film, e Silvio rispondeva che Bossi gli faceva due palle con questo film e bisognava accontentarlo nonostante il regista fosse un povero cretino (cito a memoria)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    stupendo, capitan padania con i coloro del difensore dell islam. Alla fine la lega é il partito piu vicino all idea di societá dei frateli musulmani:

    - la donna sta chiusa in casa a cacare figli al marito e il marito per scopare va a troie
    - simboli religiosi a scuola e sul lavoro e nei luoghi pubblici
    - i gay uccidiamoli

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Tra un tedesco padano vestito di verde che rincorre immigrati in difesa della borghesia padana, preferisco di gran lunga un Capitan America Gay

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Mah visto che nei fumetti fanno sempre a cazzotti la prestanza fisica dovrebbe fare la differenza
    Il captain America originale era abituato a darli, quello gaio sembra molto più abituato a prenderli.
    Poi capitan padania pulisce passando lo spazzettone
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Più che altro io non avrei mai trasformato un supereroe, simbolo anch'esso dell'imperialismo americano, in un supereroe Gay, ma avrei cercato di creare un supereroe che lotti contro l'omofobia, la transfobia, e la lesbofobia, in difesa delle persone LGBT.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Come il doctor who delle ultime due stagioni, che difatti è diventato banale noioso e in sostanza inguardabile
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Capitan Padania Anche No, Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Più che altro io non avrei mai trasformato un supereroe, simbolo anch'esso dell'imperialismo americano, in un supereroe Gay, ma avrei cercato di creare un supereroe che lotti contro l'omofobia, la transfobia, e la lesbofobia, in difesa delle persone LGBT.
    No, guarda, almeno devono pretendere che non sia una cagata totale, sennò chi lo guarda?
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. capitan padania
    Di MaIn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 22:40
  2. ti piace il fumetto Capitan Padania?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-12, 10:10
  3. Capitan padania
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 21:59
  4. Capitan Padania!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 00:46
  5. Capitan Padania?
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito