https://www.auto.it/news/news/2021/0...il_nuovo_logo/
Sara' che io sono ultraconservatore a prescindere da ogni argomento, ma onestamente preferivo quello di prima:
![]()


https://www.auto.it/news/news/2021/0...il_nuovo_logo/
Sara' che io sono ultraconservatore a prescindere da ogni argomento, ma onestamente preferivo quello di prima:
![]()


Ma non dovrebbe essere Stellantis?


Stellantis è il gruppo che comprende tutti i marchi, poi ogni marchio ha la sua peculiarità, il proprio logo e la propria storia.


Ah ok. Peccato. Già stavo cercando di immaginarmi il nuovo logo...




temevo peggio.


Comunque Stellantis che nome di merda e`?
"Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024


Sticazzi delle auto da povery, che possono cambiare il logo tutte le volte che vogliono, ma non per questo smettono di gridare povertà



