Re: Aggressione omofoba a Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
secondo me è stato tutto organizzato, è una falsa flag di soros, è evidente.
come non vedere una conseguenza di quello che non si voleva scopare trans operati? ma ragionate si o no?
:77:
Bellissima. Perché è una battuta vero?
Citazione:
GILANICO
Comunque a leggere il report la maggior parte delle aggressioni sono compiute da altri gay sembrerebbe...... :confused:
Non la maggioranza ma una buona parte...
Penso che lei abbia una tradizione sin troppo giudaica per i miei gusti, oltre ad essere fissato con la sodomia e la sodomizzazione.
Direi di no.
Ci stanno invece i lavori forzati in carcere secondo me, come pena in generale, non per questo caso di cronaca in particolare, cosa ne pensate?
Attraversare i binari, che se ti beccano ti fanno il pelo e contropelo, per andare a menare qualcuno che non conosce neanche, solo perché gli sta sulle palle, col rischio anche di prenderle...cavolo, vuol dire che ci crede veramente. E poi dicono che i giovani non hanno più ideali...
Le effusioni le gente dovrebbe scambiarsele in privato, il tizio ha comunque fatto male.
Se non sono effusioni sessuali esplicite possono benissimo farlo.
E' come dire se siete gay nulla in contrario, l'importante è che lo siate a casa vostra.
Non c'è una legge che vieta di baciarsi in pubblico, e ci manca pure che ci fosse una legge simile.
Citazione:
ugobagna
Melma? Fogne? Ma che hai?
Secondo me ha visto il video e si è reso conto di essere come il rachitico che le ha prese ed allora è infervorato al pensiero di prenderle anche lui.
Citazione:
the fool
secondo me è stato tutto organizzato, è una falsa flag di soros, è evidente.
come non vedere una conseguenza di quello che non si voleva scopare trans operati? ma ragionate si o no?
Poi ti arrabbi se uno dice che è la criminalizzazione della normalità.
Io non andrei mai con un trans operato perchè mi farebbe schifo come andare con un uomo non operato, ma non aggredirei mai un omosessuale o un trans e non mi permetterei nemmeno di criticare il suo stile di vita da ogni punto di vista.
Citazione:
Dr. Gori
Ce ne sono già circa 4 solo in questo 3d,
Sembra quasi che le fake aggression in italia superino quelle vere :cool:
Per la tua aspettiamo la conclusione delle indagini
Ma con questo cosa pensi di dimostrare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi smebra che il ricchione si sia difeso bene