Cristo vandalizzato a Cosseria, le reazioni: “Atto vile e orribile, attacco alla cristianità. Il responsabile paghi”
https://www.ivg.it/2021/03/cristo-va...nsabile-paghi/

Cristo vandalizzato a Cosseria, le reazioni: “Atto vile e orribile, attacco alla cristianità. Il responsabile paghi”
https://www.ivg.it/2021/03/cristo-va...nsabile-paghi/
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

a leggere le reazioni politiche mi viene quasi da simpatizzare per il demente che ha vandalizzato la statua.
"attacco alla cristianità"

No trattasi si un coglione nessun attacco alla cristianità---
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"Ragazzata" di pessimo gusto.

Ragazzata, pare.
Niente che una selva di manate nel viso, ripetute, non possa curare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Chi meglio di cristo saprà punirlo adeguatamente?

Vorrei il perere dei vari uffici/sportelli anti discriminazione.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Onestamente ho riso forte.
Oltretutto se il "Cristo nel piscio" di non ricordo quale artista spagnolo è considerato arte, allora anche questo lo è.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Sicuramente qualche invasato LGBT...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.