CarE ho saputo che qui molti sono stati inoculati
Alcuni dicono che con la prima inculazione ti fanno male le ossa ma con la seconda non brucia più
il mio amico Dario è stato inoculato da Moderna due volte ed è rimasto soddisfattA
![]()

CarE ho saputo che qui molti sono stati inoculati
Alcuni dicono che con la prima inculazione ti fanno male le ossa ma con la seconda non brucia più
il mio amico Dario è stato inoculato da Moderna due volte ed è rimasto soddisfattA
![]()

La politica ha previsto per gli italiani delle grandi inoculate, e molte altre inoculate sono previste per il futuro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E la politica italiana è fatta da italiani che vengono votati da altri italiani. Pure i governi tecnici e semi-tecnici (come quello Draghi) sono stati messi su da politici ITALIANI votati da ITALIANI. E comunque la classe politica che si produce non viene da Marte ma dalla società italiana, capace di produrre anche altre "belle" cose tipo quattro mafie, corruzione ed evasione a manetta e bigottismo religioso che non permette la legalizzazione di droghe e prostituzione che sarebbe ossigeno per le casse dello stato e quindi anche per l' economia e il benessere del paese. Ognuno è arbitro del proprio destino, basta con questi piagnistei , incolpando dei nostri mali l' Europa , il vaccini, i marziani e tanto altro, pur di liberarci dalle nostre responsabilità. Gli italiani sono bravi a incularsi a vicenda, in questo, da egoisti quali sono, son maestri, non sono gli altri che lo fanno.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Dicono che il Johnson & Johnson fa ricrescere i capelli, dicono che lo Sputnik è quello meno pericoloso ma sarebbe meglio fare quello cubano più etico et giusto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se continuiamo a questo ritmo non finiremo mai coi vaccini, sarà un'inoculata senza fine
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile