"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

e il rettore dell'università di padova, quello che giurava che "le br sono un'invenzione dei fascisti"... che intellettualone ahò....
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Si, non credo che verrò a quel party.....nel frattempo attendo nomi di intellettuali di destra che non risalgano al dualismo tra Sparta ed Atene.....e che magari abbiano uno straccio di curriculum altrimenti state facendovi le seghe tra curva nord e curva sud....mentre io sto in tribuna a divertirmi.![]()
All I need is love and a M134 minigun

si ma che ci fai con gli intellettuali di sinistra ?
un governo ?
vabbè va', digli a letta, che non riesce neanche a trovare un nome per l'ennesima "cosa checazzoè?.x",
di leggere un po' di intellettualume ogni tanto,
così magari un'ideona grossa gli viene in mente![]()
che per adesso è fermo ancora allo smalto sulle unghie![]()

L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html