User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettera a un naziskin

  1. #1
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    397
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera a un naziskin

    Hey, amico! Tu leggere qui...

    Caro naziskin,
    io scrivere te con parole facili, così forse tu capire. Io leggo su giornali che tu essere "bestia" e "belva", ma io non credere. Io credere tu essere ignorante; e ignoranza è grande problema per tutti, anche per me. Perchè persona ignorante è persona debole, e persona debole è persona che ha paura, e persona che ha paura è persona che diventa cattiva e aggressiva, e fa "bonk" con bastone su testa di poveraccio. Vere "bestie" e "belve" sono certi giornalisti (molti) e certa televisione (quasi tutta) che dicono stronzate così noi restare tutti ignoranti e potere resta in mano di potenti. Io vuole dire questo: se tu picchia un poveraccio, tu non dimostra tua forza. Tu dimostra tua debolezza e tua stupidità. Perchè sua testa rotta non risolve tuo problema. Tuo problema è che tu vivere in periferia di merda senza lavoro o con lavoro di merda. Tuo problema è che tu essere ultima ruota del carro. Allora tu volere diventare forte, e tu avere ragione. Ma nessuno diventa forte picchiando (quaranta contro due) due persone deboli. Se tu volere diventare forte, tu dovere ribellarti a tua debolezza. Tu dovere pensare. In tua crapa rapata esserci cervello. Tu allora usa cervello, non bastone. Tuo cervello avere bisogno di cibo, come tua pancia. Tu allora provare a parlare, a leggere, a chiederti perchè tu vivere vita di merda. Questo essere: cultura. E cultura essere sola grande forza per migliorare uomo. Io sapere: leggere essere molto faticoso. Pensare essere ancora più faticoso. Molto più faticoso che gridare "negro di merda" o "sporco ebreo": gridare stronzate essere molto facile, basta vedere presidente skinhead Cossiga. Tutti essere capaci di insultare e odiare. Me non importare niente se tu avere crapa rasata e scarponi; per me, tu potere anche metterti carciofo in testa e tatuare tue chiappe. Me importare che tu rispetta te stesso, tuo cervello e tua dignità, così forse tu impara anche a rispettare altri uomini. Se tu grida "sporco ebreo", tu dovere sapere, almeno, cosa essere ebreo. E se tu sapere cosa essere ebreo, tu provare a chiederti come sarebbe bello se bruciassero in forno tua madre, tuo padre, tuoi fratelli, tuoi amici e te. Se tu comincia a fare domande, tu comincia a vincere. Domande essere come chiavi di macchina: basta una domanda per accendere motore e andare lontano... Io molto preoccupato per te (e anche per testa di quelli che vuoi picchiare). Io preoccupato perchè il potere, quando vede persone ignoranti e cattive, può fare due cose: metterti in prigione, e prigione è come un immenso "bonk" su tua testa. Oppure servirsi di te come uno schiavo, mandarti a picchiare e torturare e bruciare mentre lui, intanto, vive in bella casa con bella macchina con bella figa. Vuoi essere libero? Tieni tua testa rapata, ma impara ad amare tuo cervello. Forza e potere abitano lì: dentro zucca, non sopra zucca.

    Ciao, Michele Serra


    http://web.tiscali.it/venceremos/non_solo_musica/nazi.htm
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

  2. #2
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,752
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Lettera a un naziskin

    Credo di non aver mai visto un tale concentrato di condiscendenza. Impressionante.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,212
     Likes dati
    1,988
     Like avuti
    2,284
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lettera a un naziskin

    ma cos'e' 'sta cagata ?

  4. #4
    Logik und Polizei
    Data Registrazione
    02 Jun 2019
    Località
    Al vertice della tensione
    Messaggi
    2,056
     Likes dati
    647
     Like avuti
    397
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La prima e’ del 1992, questa più recente

    Lettera ai Naziskin

    Dopo il blitz anti migranti a Como [—> https://m.youtube.com/watch?v=v7gAcWGLu9Q]
    Lettera ai naziskin – Vauro, Il Fatto Quotidiano (01.12.2017)

    Vi ho visti. Giubbotti neri, teste rasate che vi conferivano un aspetto imberbe da bimbetti, più che da truci guerrieri. Di fronte alla placida, tranquilla reazione dei volontari che stavate circondando, l’espressione sui vostri volti, che avrebbe voluto apparire dura e maschia, non esprimeva che lo smarrimento che si può leggere negli occhi bambino che gioca alla guerra di fronte a un adulto che non riesce proprio a prenderlo sul serio.
    Vi ho visti e ho provato rabbia. E ancora la provo.
    Ma ho visto pure quello che non sapete di mostrare: ragazzi ai quali è stato tolto il diritto di sognare, e cercano il sogno nell’incubo. Ragazzi che preferiscono incutere paura e ribrezzo pur di non subire l’indifferenza. Ragazzi terrorizzati dalla solitudine, pronti ad annullare se stessi in cambio della sicurezza fasulla del branco. Ragazzi talmente fragili e spaventati da idolatrare la forza come fosse ragione.
    Non scrivo queste poche parole per esprimere comprensione, né tantomeno per giustificarvi. Le vostre azioni, i vostri simboli, le vostre parole non meritano altro che vergogna e ribrezzo. Vi scrivo perché siete figli nostri. Figli del nostro opportunismo, delle nostre disillusioni, del nostro egoismo, del nostro disinteresse e dei nostri interessi, dei nostri silenzi e delle nostre idee svuotate di umanità. Figli della nostra ipocrisia e del nostro perbenismo. Figli del nostro realismo cinico e anche della nostra indignazione tiepida e volubile.
    Siete le nostre colpe inconfessate.
    Ma siete persone, e ogni persona ha la responsabilità di ciò che è.
    Non vi odio, e un po’ me ne dispiaccio.
    Non vi odio perché mi fate pena. E la pena è peggiore dell’indifferenza e perfino dell’odio.

    Vauro

    https://vaurosenesi.it/2017/12/01/le...o+ufficiale%29
    “Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
    Il Capitano

 

 

Discussioni Simili

  1. Un ex naziskin al vertice di Ama
    Di cyber81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 10:29
  2. Chi ha inventato i naziskin?
    Di Lucio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 17:43
  3. Naziskin ...
    Di Niccolò nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 19:50
  4. La casa dei fascisti e dei naziskin
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 11:48
  5. Naziskin aggrediscono a Bari
    Di marelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 23:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito