Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sputnik V
Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti.
-
Re: Sputnik V
Dopo lo scandalo delle spie, niente Sputnik.
Compagni, ditelo al gombagnno De Luga.
-
Re: Sputnik V
In compenso lo stanno per comprare gli Austriaci
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti.
Anche per i turisti russi?
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Leggo che i vaccini non bastano, però alcuni paesi non vogliono ( non possono?) comprare il vaccino russo.
A scanso di equivoci, io ho paura dei vaccini anti-Covid, vorrei solo capire cosa c’è dietro.
Lo sputnik ha problemi di produzione, quindi prima di comprarlo andrebbe prodotto e quindi si aggiunge un problema in più agli altri vaccini, che sono prodotti ma distribuiti secondo la logica del profitto, e quindi l'ue pagando meno ha preso poche dosi all'inizio del trimestre.
Bastava investire più soldi e fare ordinazioni di un vaccino ideato dentro l'ue.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
In compenso lo stanno per comprare gli Austriaci
Lo comprano a scatola vuota, perchè vorrei vedere come faranno a produrlo.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche per i turisti russi?
Ma tu non hai cittadinanza italiana???
@mary ann
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma tu non hai cittadinanza italiana???
@
mary ann
Certo ce l’ho.
Ho risposto a incerto. Lui ha ha detto che “Per chi non lo sapesse ... anche in Italia i vaccini sono gratuiti”, quindi gli ho chiesto se anche per i turisti russi sono gratuiti.
Non mi ha risposto, il che dice la lunga.
A parte che non credo proprio che i turisti russi possano vaccinarsi in Italia, perché ho letto che i vaccini mancano..
A parte che non credo che ci siano turisti russi in Italia...
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
CapitanFracassa
Lo sputnik ha problemi di produzione, quindi prima di comprarlo andrebbe prodotto e quindi si aggiunge un problema in più agli altri vaccini, che sono prodotti ma distribuiti secondo la logica del profitto, e quindi l'ue pagando meno ha preso poche dosi all'inizio del trimestre.
Bastava investire più soldi e fare ordinazioni di un vaccino ideato dentro l'ue.
Bastava fare tante altre cose giuste e utili, ma nessuno le ha fatte. I nostri politici non hanno imparato nulla dai 14 mesi passati con Covid.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
"Abbiamo 3 vaccini sicuri...."
Di cui uno in produzione limitata che NON COPRE MANCO IL FABBISOGNO INTERNO.
Gli altri FORSE LI PRODUCIAMO QUANDO ABBIAMO COSTRUITO LE FABBRICHE.
Insomma PUTTAN DAVANTI AL PLOTONE DI ESECUZIONE FACCIA AL MURO.
Intanto Pfizer e AZ non consegnano...e a Baltimora sbagliano la produzione...se ognuno guardasse la merda in casa propria...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk