Io sono favorevole.


Io sono favorevole.


favorevoli per pochi casi emblematici, tipo l'uccisione dei bambini con violenza
i delitti di mafia
i casi efferati
il carcere ha lo scopo di rieducare e restituire il prigioniero alla società
se è un cane rabbioso non lo puoi rieducare e lo devi abbattere
2 o 3 esecuzioni all'anno, come deterrente


Per certi cani rabbiosi ci vuole l'iniezione antirabbica.






Ci sono crimini che si possono "scontare" in galere tipo gulag e crimini per i quali è giusta la pena di morte.


Eliminare coloro che con relativa certezza saranno esclusivamente un danno per la società e per le persone che la compongono: questa è la maniera di concepire la pena capitale. Soltanto in secondo luogo deve essere intesa quale punizione e come deterrente per chi resta.


Contrario: in una società come questa sulla forca ci finirebbero solo i poveracci o i nemici del sistema. Se fosse stata in vigore ci sarebbero morti Tuti, Concutelli, Mambro, Cavallini ecc.ecc.
Bazooka!!!



