"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

un vero compagno come te ne è evidentemente orgoglioso.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Ci dovrei andare a ramare infatti, tu intanto passa a spalare il letame dallo stallino dei maiali.
Se la gente vota FdI non è certo perché gliel'ho detto io, anche perché mai ho votato questi qua, in compenso nel passato ho votato il Pyddy ed oggi ne traggo le conseguenze e le relative riflessioni che ne scaturisce.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Con questi numeri però le elezioni sono ancora più lontane... Fossero state con un plebiscito per il pd le elezioni ci sarebbero state non solo con la pandemia, ma anche col diluvio universale.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Tu sembri il tipo che commette un po' di errori di valutazione o sbaglio? In fondo hai cominciato a fumare ed hai votato PD... È vero che sbagliando si impara, però alcuni sbagli sono più irreversibili di altri...
Oh non te la prendere eh... Ho voglia di sdrammatizzare...![]()
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Faziosaggine toscana al suo meglio.
Bravi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.