Re: Siamo al limite della denuncia ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pestis nigra
Ma sei uno di quelli che si mette a parlare col salumiere perché si sente solo?
Bello il classismo contro i netturbini, però. Tipico delle zecche!
Mica sono uno sfigato come te, io.
Ho una famiglia, molti amici ed un sacco di attività da gestire e seguire.
Re: Siamo al limite della denuncia ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
Mica sono uno sfigato come te, io.
Ho una famiglia, molti amici ed un sacco di attività da gestire e seguire.
Non lo so, Rick, mi sembra falso.
Ma sono sicuro ci saranno tanti cantieri da seguire, questo è vero.