Vi piace? Io non ho mai capito il lusso di magiare e bere in una posizione scomoda, seduti o semi-sdraiati sulle le lenzuola.

Vi piace? Io non ho mai capito il lusso di magiare e bere in una posizione scomoda, seduti o semi-sdraiati sulle le lenzuola.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

idem ...molto più gratificante far trovare o trovare la colazione pronta in cucina
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

Collezione a letto va bene solo se si è malati.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Una ragazza che frequentavo ai tempi dell'università mi viziava in questo modo. Diceva che me lo meritavo per le mie performance.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

No mi fa letteralmente ribrezzo mangiare dove dormo
Solo in caso di malattia.....e la troia di sua zia.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.