Re: Secondo voi questa è la pandemia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the fool
gli austriaci avranno deciso per la loro nazione secondo i dati della pandemia.
Negli spazi pubblici deve essere mantenuta una distanza minima di 2 metri (dal 18 gennaio 2021) dalle persone che non abitano all’interno
dello stesso nucleo abitativo.
Negli spazi pubblici chiusi, va rispettata la distanza minima e indossata una mascherina FFP2 (obbligo a partire dal 25 gennaio 2021).
https://www.innsbruck.info/it/organi.../covid-19.html
Citazione:
mary ann
Te lo posso dire anche qui, @
RigorMontis.
Io mio regolare contratto di lavoro è finito. Sono caduta al lavoro e non potevo più svolgere le mansioni richieste, ma sarebbe finito comunque in aprile, perché si trattava di un contratto a tempo determinato.
Non potendo fare gli sforzi, ma avendo le spese ( affitto, bollette, mezzi pubblici, internet, cibo) ho fatto la babysitter per qualche ora alla settimana.
Ma da domani non posso più lavorare, perché non potrei uscire dal mio distretto.
Scusa ma non mi sono spiegato bene, io intendevo se ti venivano assicurati i contributi nello svolgere la mansione di babysitter, in questo caso ti potresti spostare
in Italia le mascherine all'aperto non sono obbligatorie, è una fake news. E' obbligatorio portarle con se ed indossarle solo se impossibilitati a mantenere la distanza interpersonale
Citazione:
mary ann
L’ho fatto anch’io, @
RigorMontis, anche perché da domani per colpa del lockdown sono senza lavoro.
Stamattina ho fatto un giretto per la città, ieri pomeriggio ho fatto una bella passeggiata al parco.
Mi spiace, mi sembri una brava donna. Sicuramente pensante.
Citazione:
mary ann
Quel che non mi quadra e che molte cose sono state permesse, nonostante che il governo dicesse che i contagi aumentano drasticamente, i malati sono tantissimi, gli ospedali sono strapieni, quindi da domani ci sarà il quinto lockdown...
Ma se le cose vanno così male, perché nessuno ha mai fermato le attività all’aperto, viaggi, gite, aerei, treni, parchi aperti, l’apertura di alcuni musei ecc?
Nessuno ci ha obbligati a mettere la mascherina all’aperto, non sono mai state vietate le attività come corsa, passeggiata , giri in bici.
Perché i governanti austriaci non vogliono rottura di palle, preferiscono ospedali e terapie intensive piene, come giustamente noti tu.
Vuoi mettere combattere tutti i giorni con negazionisti e no- vax, molto più semplice lasciarli morire in ospedale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
mary ann
Te lo posso dire anche qui, @
RigorMontis.
Io mio regolare contratto di lavoro è finito. Sono caduta al lavoro e non potevo più svolgere le mansioni richieste, ma sarebbe finito comunque in aprile, perché si trattava di un contratto a tempo determinato.
Non potendo fare gli sforzi, ma avendo le spese ( affitto, bollette, mezzi pubblici, internet, cibo) ho fatto la babysitter per qualche ora alla settimana.
Ma da domani non posso più lavorare, perché non potrei uscire dal mio distretto.
In Italia per motivi di lavoro puoi uscire.
Civiltà.
Citazione:
mary ann
@
acquazzurra
Ma è vero che in Germania a Pasqua sarà tutto aperto?
Si, la Merkel se l'è fatta sotto, non ha avuto coraggio di chiudere.
Citazione:
Dario
Si, la Merkel se l'è fatta sotto, non ha avuto coraggio di chiudere.
Questo significa che la pandemia non c’è . Se ci fosse con cavolo che si sarebbe piegata alle proteste /al volere dei cittadini.
Citazione:
Dario
In Italia per motivi di lavoro puoi uscire.
Civiltà.
Anche in Austria puoi farlo e non servono nemmeno 10 autocertificazioni.