User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grunge

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Grunge

    essendo un fiero ragazzaccio degli anni 90 no potevo non aprire un 3d dedicato a quella che io chiamo la meravigliosa epopea Grunge,le camicie di flanella,le converse all star,i capelli lunghi,e band che ci porteremo sempre nel cuoredhoney,hole nirvana,soundgarden,alice in chains(i miigliori per me di qsta storia,visti a milano nel 2019,peccato non con lainey alla voce)temple of the dog,mad season,tad,afghan wigs,pearl jam(visti 2 volte trieste 2015 e milano 2019 indimenticabile) https://it.wikipedia.org/wiki/Grunge...nni%20ottanta. https://www.thetoptens.com/best-grunge-band/
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,994
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grunge

    band poco conosciuta,gran bel disco https://www.youtube.com/watch?v=fIAX...ockGivenToRock
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  3. #3
    Moderato/a
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,443
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    62

    Predefinito Re: Grunge

    Torno col botto, questo thread mi piace assai.

    Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,303
     Likes dati
    10,712
     Like avuti
    4,831
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grunge

    Del grunge mi piacciono le atmosfere anche se alla fine mi sono sempre piaciute qualche canzone qua e la al massimo 2-3 per ogni band ad eccezione dei Nirvana qualche canzone qua e la dei vari album e quasi tutto in utero. Pero' la ritengo musica sconsigliata ai minori di 30 anni, specialmente agli adolescenti, se sono sensibili li rende ancora piu' fragili e indolenti. Meglio Qualcosa tipo Megadeth Iron Maiden e... ci siamo capiti. La vita e' poco clemente, se sei un tipo gentile il grunge ti da il colpo di grazia, il motto che dovresti adottare sarebbe vie' qua che ti faccio un culo cosi piuttosto che oh ma quante vene che c ho sul braccio quasi quasi me le taglio tanto domani non avrei cosi tanta voglia di svegliarmi.

    A me gia' sopra i 23-25 anni non facevano piu' questo effetto a 17 invece mi faceva piu' bene la strafottenza dei Guns n roses o il sound prepotente dei metallica, Testament, i gia' menzionati Megadeth...
    slava kokaini

 

 

Discussioni Simili

  1. Grunge by king
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 16:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito