Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    368
     Likes dati
    201
     Like avuti
    209
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ricco?

    Allora.
    Modestamente stanotte ho parlato con Dio che (in sogno) mi ha suggerito un idea per un nuovo sito internet. L'idea è eccezionale perché ho guardato e il sito in effetti non c'è.
    Mi servono 1) i capitali necessari per l'impresa 2) una persona esperta di linguaggio informatico in grado di fare il sito.

    Chi vuol diventare miliardario in euro ?
    http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
    reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    slava kokaini

  3. #3
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    presto, comunicami l'iban

  4. #4
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    Citazione Originariamente Scritto da Partito-dei-giovani Visualizza Messaggio
    Allora.
    Modestamente stanotte ho parlato con Dio che (in sogno) mi ha suggerito un idea per un nuovo sito internet. L'idea è eccezionale perché ho guardato e il sito in effetti non c'è.
    Mi servono 1) i capitali necessari per l'impresa 2) una persona esperta di linguaggio informatico in grado di fare il sito.

    Chi vuol diventare miliardario in euro ?
    Parliamone, per entrambi i problemi.
    Hai già fatto un sunto del business plan?
    Mi servirebbero 10 slide powerpoint organizzate così:
    1. Definizione dell'obiettivo del sito in un unica frase breve, concisa e chiara.
    2. Il problema comune dei potenziali clienti che il sito risolve
    3. La soluzione proposta al problema descritto prima
    4. "Why now": perchè oggi è il momento giusto di fare questa cosa
    5. Analisi del segmento di mercato (valori economici)
    6. Elenco dei competitor (siti 'sostitutivi' attuali e probabilità che un big player entri nel segmento in tempi rapiti)
    7. Descrizione del sito
    8. Business Model ( Revenue, Pricing, Sales .. )
    9. Team ( Background founder(s) - Analisi delle skill necessarie)
    10. Financials ( Budget )

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    368
     Likes dati
    201
     Like avuti
    209
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Parliamone, per entrambi i problemi.
    Hai già fatto un sunto del business plan?
    Mi servirebbero 10 slide powerpoint organizzate così:
    1. Definizione dell'obiettivo del sito in un unica frase breve, concisa e chiara.
    2. Il problema comune dei potenziali clienti che il sito risolve
    3. La soluzione proposta al problema descritto prima
    4. "Why now": perchè oggi è il momento giusto di fare questa cosa
    5. Analisi del segmento di mercato (valori economici)
    6. Elenco dei competitor (siti 'sostitutivi' attuali e probabilità che un big player entri nel segmento in tempi rapiti)
    7. Descrizione del sito
    8. Business Model ( Revenue, Pricing, Sales .. )
    9. Team ( Background founder(s) - Analisi delle skill necessarie)
    10. Financials ( Budget )
    eh bè ma se ti dico poi mi fotti l'idea e io rimango come il tipo che ha fatto tutto x zuckerberg e ora è povero.
    Il sito ce ne sono2 in america ma son talmente complessi che non li usa nessuno. Io il sito l'ho già fatto, ho un indirizzo su blogspot ed è costruito....il problema è che io voglio un indirizzo non su blogspot, mi serve un server in grado di immagazzinare i dati dei clienti, ma son cose che non so fare. Per me con max 3mila euro faccio dai 2 ai 10 miliardi. è una cosa imprescindibile che risolve una serie di problemi di chi ha pc, cellulare, tablet, ecc.... Oltretutto è strano che ai 2 fessi di americani non capiscano che il loro sito non funge perché non è immediato come il mio. Inoltre x chi dovrà farlo penso sia molto più semplice. Sto sito come l'ho concepito io è destinato anche a fottere twitter e facebook anche se il settore non è lo stesso....
    Tu che competenze hai ?
    Ultima modifica di Partito-dei-giovani; 20-09-13 alle 11:08
    http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
    reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    Brevettala.
    Epperò poi ti serve un finanziatore che sganci i soldi del brevetto
    Ultima modifica di Marximiliano; 20-09-13 alle 11:06
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    fallo fare da uno stagista, così puoi tenerti tutti i soldini (in euro)

  8. #8
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    1. ti ho chiesto se hai fatto in breve quelle analisi e le hai formalizzate (che servono) non di mandarmele ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Partito-dei-giovani Visualizza Messaggio
    . Per me con max 3mila euro faccio dai 2 ai 10 miliardi.
    2. Ovviamente non le hai fatte. Con 3.000 euro non ti paghi nulla ( sviluppatori, sistemisti, marketing, pratiche burocratiche (ad esempio, in che 'stato' la apriresti l'azienda?) etc.) per mantenere stabilmente in piedi un servizio che punta ai "volumi" che dichiari. Se vuoi chiedere soldi su un progetto chiedili ragionati (saranno molti di più). Se ti servono 3000 euro per il poc, autofinanziati.

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    368
     Likes dati
    201
     Like avuti
    209
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    Facciamo così.
    Anche in pvt mi firmate una delibera: io signor xyz offro x€ per finanziare l'avvio dell'mpresa-idea del signor partitodei giovani. In cambio voglio x% dalla nuova società che faremo insieme. Sono competente x questo e x quello,ecc,ecc, mi impegno a svolgere questo compito, consapevole che il signor partitodeigiovani ha messo l'idea ma non ha competenze specifiche per portarla avanti. Mi impegno a non divulgarla e a non portarla avanti con altri investitori/soci x un periodo da settembre 2013 a settembre 2018. Firmato xyz
    http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
    reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    368
     Likes dati
    201
     Like avuti
    209
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un idea per un nuovo sito che diventerà il n°1 in europa. Chi vuol diventar ri

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    1. ti ho chiesto se hai fatto in breve quelle analisi e le hai formalizzate (che servono) non di mandarmele ora.



    2. Ovviamente non le hai fatte. Con 3.000 euro non ti paghi nulla ( sviluppatori, sistemisti, marketing, pratiche burocratiche (ad esempio, in che 'stato' la apriresti l'azienda?) etc.) per mantenere stabilmente in piedi un servizio che punta ai "volumi" che dichiari. Se vuoi chiedere soldi su un progetto chiedili ragionati (saranno molti di più). Se ti servono 3000 euro per il poc, autofinanziati.
    dove ci sono tasse basse, penso svizzera che è vicina.
    Ma quanto vuole sta gente x scrivere 3 righe di comando ? il sito è semplice, 1 pagina a persona, mica è facebook.
    http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
    reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi vuol diventar ricco?
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-13, 11:49
  2. [idea sherwood] Segnalazione nuovo sito/portale
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 01:48
  3. Sito/Idea interessante: "Idea Sherwood"
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 16:55
  4. Italia - Ex caserma diventerà nuovo Cpt di Lampedusa
    Di cornelio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 16:45
  5. Ho visto un sito ricco di banalità
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 13:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito