Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete notato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
In Italia l’età del consenso è 14 anni, chi cazzo vuole abbassarla? Cosa te sei sognato? In America il discorso è diverso, perché in alcuni stati se hai 18 anni e la tua ragazza 17, rischi il carcere.
1) Davvero? Mi sembra una discreta porcheria.
2) Anche su questo foro ci sta qualche soggetto con idee molto particolari sul sesso coi bambini, per dire, e non mi risulta siano yankee.
-
Citazione:
Sparviero
1) Davvero? Mi sembra una discreta porcheria.
2) Anche su questo foro ci sta qualche soggetto con idee molto particolari sul sesso coi bambini, per dire, e non mi risulta siano yankee.
Si, dagli anni 60-70.
-
Citazione:
Sparviero
Che quando arriva un fenomeno proponendo di "abbassare l'età del consenso", "pedofili incompresi", e altre mostruosità abissali del genere, è sempre un qualche tipo di liberale/libertario/vattelappesca?
non so ... l'ultimo politico che ricordo ad avere avuto mignotte minorenni era sul versante destro, e la schiera di followers che sostenevano essere cosa buona e giusta farsi le mignotte minorenni pure.
-
Citazione:
elnick
non so ... l'ultimo politico che ricordo ad avere avuto mignotte minorenni era sul versante destro, e la schiera di followers che sostenevano essere cosa buona e giusta farsi le mignotte minorenni pure.
non era pure il marito della nipote del pelatone buonanima finito appeso a testa in giu che lo hanno beccato pagare le minorenni per scupacchiarsele?
-
Citazione:
elnick
Questo è quanto sosteneva la procura di Milano guidata dal Bruti Liberati (cfr. Palamara, "Il Sistema"). La pulzella in questione né con l'astuzia né con la forza è stata indotta dalla procura ad ammettere rapporti col Berlusconi. Né sono stati trovati, pur con mille espedienti, testimoni anche indiretti del rapporto. Come commenta il Palmara, all'epoca a capo dell' ANM, "mai inchiesta fu più imbarazzante da difendere".
-
Citazione:
Forrest Gump
Questo è quanto sosteneva la procura di Milano guidata dal Bruti Liberati (cfr. Palamara, "Il Sistema"). La pulzella in questione né con l'astuzia né con la forza è stata indotta dalla procura ad ammettere rapporti col Berlusconi. Né sono stati trovati, pur con mille espedienti, testimoni anche indiretti del rapporto. Come commenta il Palmara, all'epoca a capo dell' ANM, "mai inchiesta fu più imbarazzante da difendere".
ma il marito della mussolesi invece lo pescarono col poparuolo nella minorenne
-
e corrige:
sostituire "sostenevano" con "sostengono".
-
Citazione:
Uomodiscienza
non era pure il marito della nipote del pelatone buonanima finito appeso a testa in giu che lo hanno beccato pagare le minorenni per scupacchiarsele?
ho citato l'ultimo per non impelagarmi in una lista che non finisce più ...
-
Citazione:
Uomodiscienza
ma il marito della mussolesi invece lo pescarono col poparuolo nella minorenne
Sì ma si mangiarono le mani perché non era Berlusconi e non voleva fare la riforma della giustizia. E' un piccolo particolare molto importante, che accomuna anche Renzi alla persecuzione giudiziaria (cfr. sempre "Il Sistema" del Palamara).
-
Citazione:
Sparviero
Che quando arriva un fenomeno proponendo di "abbassare l'età del consenso", "pedofili incompresi", e altre mostruosità abissali del genere, è sempre un qualche tipo di liberale/libertario/vattelappesca?
Io l’età del consenso lo alzerei, invece.