User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,933
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Concordo. Io stesso a febbraio ero straconvinto fosse tutta un esagerazione (noi anarcoidi siamo ultrasensibili ai diritti personali)

    Io però faccio poco testo. Nel senso che da bergamasco ho una percezione della realtà necessariamente diversa da praticamente tutto il resto del paese.

    Cmq nella mia area di riferimento si litiga su scuole chiuse vs fabbriche aperte più che si vaccino si vaccino no.

    E aprendo il thread pensavo a wu sei col quale sono praticamente sempre d'accordo che mi fa il novax....
    Wu wei è uno dei pochi di sinistra tra i negazionisti,la maggior parte sono di destra o liberali, poi ovviamente dall'altra parte ci sono alcuni filogovernativi chiusuristi che mi ricordano gli europeisti piddini nell'appoggio acritico alla narrazione dominante,ma gli sfondoni più assurdi arrivano dall'altra parte, raggiungiamo veramente vette epiche.
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Wu wei è uno dei pochi di sinistra tra i negazionisti,la maggior parte sono di destra o liberali, poi ovviamente dall'altra parte ci sono alcuni filogovernativi chiusuristi che mi ricordano gli europeisti piddini nell'appoggio acritico alla narrazione dominante,ma gli sfondoni più assurdi arrivano dall'altra parte, raggiungiamo veramente vette epiche.

    A me la cosa che fa più specie e' la sicumera con la quale si affrontano argomenti rispetto ai quali difficilmente puoi farti una opinione libera critica e soprattutto ponderata.

    Io non ho le basi per giudicare. Mi limito al limite a commentare quello che vedo e che posso giudicare.

    Se parlo di calcio qualcosa ne so. Posso dire cazzate ma sono mie idee basate sulla mia conoscenza e sulla mia osservazione.

    Ma Cristo... Non abbiamo nessun virologo sul forum ...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,910
     Likes dati
    8,997
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa più specie e' la sicumera con la quale si affrontano argomenti rispetto ai quali difficilmente puoi farti una opinione libera critica e soprattutto ponderata.

    Io non ho le basi per giudicare. Mi limito al limite a commentare quello che vedo e che posso giudicare.

    Se parlo di calcio qualcosa ne so. Posso dire cazzate ma sono mie idee basate sulla mia conoscenza e sulla mia osservazione.

    Ma Cristo... Non abbiamo nessun virologo sul forum ...
    Come no?!?!



    Beh bresciani e bergamaschi non possono essere negazionisti, sarebbero dei coglioni.

    Io in quel thread sul nazionale (che spero venga chiuso il prima possibile) in realtà vedo che uno forse due utenti "negano" il virus con affermazioni borderline, gli altri chi più chi meno discutono sugli atti della politica per arginare la pandemia; ci sono poi quelli come me che rispettando le regole non ne possono più e quindi leggono come il fumo negli occhi chi pretende più rigore, e poi ci sono i paladini a tutto tondo delle attività commerciali che richiedono a gran voce le riaperture. Non so, è un bel pot-pourri che ogni tanto degenera soprattutto grazie alle bombette lanciate da amarì e ai vizi di onnipotenza di king che dispensa il suo verbo a piè mani...

    Comunque a pasqua avevo davanti a me mia madre e i miei suocceri, tutti e tre vaccinati, e li ho presi a malissime parole dicendo loro che per salvare ottantenni decrepiti stiamo distruggendo una generazione di ragazzi e ragazzini come mio figlio. Con loro scherzavo, ma dentro di me, con un poco di vergogna, mi chiedevo se le mie parole avessero invece un fondo di verità....
    So' Gonfu (cit.)

  4. #14
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,873
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,388
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    A me la cosa che fa più specie e' la sicumera con la quale si affrontano argomenti rispetto ai quali difficilmente puoi farti una opinione libera critica e soprattutto ponderata.

    Io non ho le basi per giudicare. Mi limito al limite a commentare quello che vedo e che posso giudicare.

    Se parlo di calcio qualcosa ne so. Posso dire cazzate ma sono mie idee basate sulla mia conoscenza e sulla mia osservazione.

    Ma Cristo... Non abbiamo nessun virologo sul forum ...
    perchè te pensi che i vari opinionisti che vedi in tv vanno li per merito ? o sono giornalisti o ex giocatori ma non è detto che un giornalista che segue piu che altro il campionato italiano possa dare giudizi precisi in champions league o europa league figuriamoci nei vari campionati stranieri, spesso quando guardavo squadre polacche contro italiane questi qua sparavano cagate si basavano sulla storia del giocatore o del club ma nulla a che vedere con la conoscenza della squadra attuale, stesso cosa dicesi per i giocatori opinionisti,per dire sa una sega Bergomi o Di Canio sul campionato olandese-turco-cipriota-israeliano-ceco o altri e qui mi riferisco a competizioni delle coppe europee
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,910
     Likes dati
    8,997
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    perchè te pensi che i vari opinionisti che vedi in tv vanno li per merito ? o sono giornalisti o ex giocatori ma non è detto che un giornalista che segue piu che altro il campionato italiano possa dare giudizi precisi in champions league o europa league figuriamoci nei vari campionati stranieri, spesso quando guardavo squadre polacche contro italiane questi qua sparavano cagate si basavano sulla storia del giocatore o del club ma nulla a che vedere con la conoscenza della squadra attuale, stesso cosa dicesi per i giocatori opinionisti,per dire sa una sega Bergomi o Di Canio sul campionato olandese-turco-cipriota-israeliano-ceco o altri e qui mi riferisco a competizioni delle coppe europee
    senza entrare sulle conoscenze dei campionati esteri..... ma ci tocca ascoltare di quelle CAGATE che ti fan capire che sono in tivu solo per paraculaggine e amicizia. A volte proprio non ci azzeccano su dati reali e incontrovertibili, non su opinioni che anche se sballate restano pur sempre delle pensate personali...

    Ultimamente i "giornalisti", o se vuoi gli esperti, sono veramente dei cazzari all'ennesima potenza.
    So' Gonfu (cit.)

  6. #16
    Opinion leader
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Messaggi
    54,873
     Likes dati
    484
     Like avuti
    2,388
    Mentioned
    950 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    senza entrare sulle conoscenze dei campionati esteri..... ma ci tocca ascoltare di quelle CAGATE che ti fan capire che sono in tivu solo per paraculaggine e amicizia. A volte proprio non ci azzeccano su dati reali e incontrovertibili, non su opinioni che anche se sballate restano pur sempre delle pensate personali...

    Ultimamente i "giornalisti", o se vuoi gli esperti, sono veramente dei cazzari all'ennesima potenza.
    io non gli ascolto nemmeno, io ascolto solo cosa dice l'allenatore al termine della partita. Mi ricordo una volta Galli a Mediaset quando disse che il Legia faceva 0 punti nel girone, invece arrivò terzo battendo sporting lisbona e pareggiando con il real madrid, questi discorrono perchè hanno la bocca
    Maestrale " il Brighton è più squadra della Roma in tutti i reparti " " Il Villareal passeggia sul Marsiglia"

  7. #17
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    La prima cosa di cui vorrei parlare e': ci sono dei forumisti che secondo voi durante la pandemia sono passati da posizioni mediamente ragionevoli al lato oscuro della rete?
    Sorvolando sul "ragionevoli" e sul "lato oscuro", sicuramente sì.

    Cioè, sul foro non saprei ma nel mondo reale di sicuro.
    La colpa è dei media, per la cronaca.
    Hitler or Hell.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,910
     Likes dati
    8,997
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Sorvolando sul "ragionevoli" e sul "lato oscuro", sicuramente sì.

    Cioè, sul foro non saprei ma nel mondo reale di sicuro.
    La colpa è dei media, per la cronaca.
    concordo. oltre ai media darei la colpa anche ai mediocri.
    So' Gonfu (cit.)

  9. #19
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,821
     Likes dati
    1,267
     Like avuti
    10,485
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    La prima cosa di cui vorrei parlare e': ci sono dei forumisti che secondo voi durante la pandemia sono passati da posizioni mediamente ragionevoli al lato oscuro della rete?

    A dopo se @Baboden ce lo permetterà.
    Avendo tutt'altro cui pensare, non ho mai davvero seguito quelle discussioni, se non forse durante la prima serrata. mi dicono che dDuck sia tra i negazionisti più accesi, se confermate, mi metto d'accordo con @Ivan e @Mauri61 ed andiamo a picchiarlo.

    quello che ho riscontrato è che moltissimi, che fino ai primi casi in Italia pensavano si trattasse di un'influenza un pò forte e basta, sono diventati parecchio impauriti.

    personalmente non ho dubbi sul virus. ho qualche dubbio sul motivo reale per il quale la Cina impedisce qualsiasi indagine seria sulle origini della pandemia.
    ho radicate ormai certezze sull'inutilità dell'UE per qualunque cosa diverga dalle revisioni contabili. ma in realtà sapevo che con l'UE andava a finire male.

    ho svariati motivi per essere pessimista sulle reali possibilità di ripresa dell'Italia a vari livelli e sono tutto sommato deluso dalla mancanza di reazione popolare di fronte a delle puttanate evidenti commesse dai vari livelli di governo.
    Insomma un tempo certi soggetti sarebbero già stati gettati a mare, altro che riconferme e rielezioni

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Termometro sportivo vs Termometro politico

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Avendo tutt'altro cui pensare, non ho mai davvero seguito quelle discussioni, se non forse durante la prima serrata. mi dicono che dDuck sia tra i negazionisti più accesi, se confermate, mi metto d'accordo con @Ivan e @Mauri61 ed andiamo a picchiarlo.

    quello che ho riscontrato è che moltissimi, che fino ai primi casi in Italia pensavano si trattasse di un'influenza un pò forte e basta, sono diventati parecchio impauriti.

    personalmente non ho dubbi sul virus. ho qualche dubbio sul motivo reale per il quale la Cina impedisce qualsiasi indagine seria sulle origini della pandemia.
    ho radicate ormai certezze sull'inutilità dell'UE per qualunque cosa diverga dalle revisioni contabili. ma in realtà sapevo che con l'UE andava a finire male.

    ho svariati motivi per essere pessimista sulle reali possibilità di ripresa dell'Italia a vari livelli e sono tutto sommato deluso dalla mancanza di reazione popolare di fronte a delle puttanate evidenti commesse dai vari livelli di governo.
    Insomma un tempo certi soggetti sarebbero già stati gettati a mare, altro che riconferme e rielezioni
    Andate e menatelo

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sta andando Termometro Politico
    Di Gianluca nel forum Fondoscala
    Risposte: 357
    Ultimo Messaggio: 26-01-19, 18:35
  2. La storia del Termometro Politico
    Di Baboden nel forum Fondoscala
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 12-02-18, 19:26
  3. Termometro Sportivo primo forum tematico di POL
    Di Gianluca nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-15, 14:24
  4. Termometro Politico
    Di Romanic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 01:17
  5. Il Termometro politico
    Di Red River nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 15:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito