Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco che farei
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Cioè, se io e mia moglie vogliamo andare al comune io mi devo togliere il crocifisso e mia moglie il fazzoletto che ha in testa (viso scoperto ovviamente)? Qualcuno ci provi... e muore...
Il velo te lo togli di certo, la croce se non è enorme... Hai capito a cosa mi riferisco.
Il buono scuola si può anche mettere, ma senza fare gli estremisti (esiste anche l'educazione a casa, non è obbligatorio che li mandi a scuola, si chiamano privatisti)
Citazione:
Iohannes68
Manca la cosa più importante: rendere illegale la violenza sui bambini (cioè, manca il buono-scuola).
Per diritti degli animali si intende evitare crudeltà verso animali più simili a noi, trattare bene gli animali d'allevamento, gli animali d'affezione, il maltrattamento doloso verso un cane di famiglia deve essere equiparato ad un reato fatto contro un bambino per dire; e proteggere le specie in estinzione, inoltre eliminare la caccia, inutile, pericolosa e foraggiatrice dell'industria delle armi.
Il complesso militare industriale va stroncato.
-
Citazione:
IlPadano
Delirio...uno non puo' possedere piu' di 3 case, nemmeno per affittarle ad altri, ma puo' possedere investimenti milionari?
Dov'e' il senso?
La gente ha bisogno di case in affitto.
I padroni di 40 appartamenti affittati a 800 euro l'uno sono parassiti, come li vuoi definire?
-
Citazione:
Jerome
Il velo te lo togli di certo
(Parlo di viso scoperto)
Prova tu a toglierglielo. Ti consiglio di fare testamento prima.
La mia amante invece è una suora, stesso discorso, se qualcuno prova a toglierle il velo con la violenza muore.
-
Probabilmente anche l'uscita dalla Nato e l'isolazionismo sarebbe buona cosa.
Ma senza avvicinarsi ai paesi dittatoriali. L'Italia deve essere neutrale e con un piccolo esercito, quello attuale serve solo per riempire basi Nato.
-
A parte che ora sembriamo tutti dei musulmani, le donne col velo vedi solo gli occhi, col bavaglio anti-coviddi detto mascherina che in un anno avrebbe dovuto abbattere i contagi :44:
-
Inoltre hanno rotto le palle i cacciatori che entrano in terreni altrui, uccidono per sport, sono esenti da regole covid, riempiono l'ambiente di piombo dei proiettili e pallini, e plastica delle cartucce, alimentano l'industria delle armi e sono pericolosi per chiunque sia nelle vicinanze.
-
Citazione:
Jerome
"Me ne frego e tireremo dritti" (cit.)
cmq rileggendo ho trovato qualcosa di passabile, immigrazione, no tax, no obbligo contributivo, legittima difesa..
-
Riguardo all'immigrazione, occorrono controlli severi, ma non intolleranza. L'immigrato integrato (di solito non è un musulmano di prima generazione) che prende la cittadinanza è un mio concittadino.
Ma chi si unisce, di questi neo cittadini, all'isis (esiste ancora) perderà la cittadinanza per tradimento e indegnità.
Occorre inoltre evitare guerre fra poveri e la formazioni di eserciti salariali-industriali di riserva come avrebbe detto anche Marx.
Poi togliere poteri alle regioni su alcune cose (sanità) sarebbe giusto per evitare i disastri di Lombardia e Liguria.
Un federalismo andrebbe bene (anche sulla cannabis ad esempio) ma certe cose debbono essere monopolio centralista (la sanità su tutto, e pure la tutela dell'ambiente).
-
Citazione:
Jerome
Inoltre hanno rotto le palle i cacciatori che entrano in terreni altrui, uccidono per sport, sono esenti da regole covid, riempiono l'ambiente di piombo dei proiettili e pallini, e plastica delle cartucce, alimentano l'industria delle armi e sono pericolosi per chiunque sia nelle vicinanze.
pensavo di prendere la licenza di caccia, è che non c'ho voglia di imparare il nome di tutte queste specie di uccelli..
-
Citazione:
Iohannes68
(Parlo di viso scoperto)
Prova tu a toglierglielo. Ti consiglio di fare testamento prima.
La mia amante invece è una suora, stesso discorso, se qualcuno prova a toglierle il velo con la violenza muore.
Ma che dici...